Oculistica Ospedale Sant'Antonio Padova

4.4

Dott. Galan e la sua equipe

Molto disponibili, professionali, ti spiegano tutto con pazienza e ti mettono a tuo agio.
Usano inoltre tecnologie avanzate...
Grazie al Dott. Alessandro Galan ed alla sua equipe.
Bravi.

Cataratta.

Pluritrapiantato di cornea

Sono stato seguito dal 2002 al 2012 in questo centro. Ben quattro trapianti di cornea, due a destra e due a sinistra, una cataratta e cristallino, una correzione astigmatismo elevato post trapianto non riuscita, svariate aggiunte, punti di sutura- rimozione punti di sutura.
Occhio sinistro: primo trapianto fallimentare, ripetuto poi con un risultato discreto, fino al 2011, quando la situazione è di nuovo peggiorata drasticamente.
Da lì in avanti è stata una odissea, non sapevano più che pesci pigliare, oltretutto mi avevano smarrito tutta la documentazione clinica.
Occhio destro: due trapianti fallimentari. Ho deciso di cambiare centro oculistico, mi sono rivolto ad un centro specialistico delle malattie corneali.
L'avessi fatto prima... sono rinato, Mi hanno ridato 9/10 Naturali a sinistra (per il momento), con un intervento PRIUF (mai valutato a Padova ed avevo perso 5 diottrie!!!.....)
Se mi sento di consigliare questo centro??
NO, nel modo più assoluto, quantomeno per i trapianti di cornea.

Cheratoplastiche.