Oculistica Ospedale Sciacca

4.6

Reparto che funziona benissimo

Circa 2 anni fa mi sono sottoposto ad intervento ad entrambi gli occhi alle sacche lacrimali e tutto è andato bene.
Da pochi giorni intervento alla cataratta. La mia esperienza è stata positiva, ringrazio i medici e tutto il personale per la loro professionalità e gentilezza.

Dacriocistite.
Cataratta bilaterale.

Intervento magistrale

Medici molto preparati professionalmente, personale infermieristico eccellente, ottima pulizia dei locali.

Ottimo reparto

L'esperienza è stata di 2 cataratte per mia suocera e 1 polipo oculare a mia mamma. Reparto ottimo e funzionante. Tanta professionalità e tanta gentilezza!

Sanità siciliana di eccellenza

Altissima professionalità, umanità e cortesia. Veramente un reparto all'avanguardia, orgoglio della Sicilia che funziona.

Intervento di cataratta

Mio marito ha subìto 2 interventi di cataratta in due eventi diversi, e si è trovato benissimo. Massima competenza e grande disponibilità da parte di tutti. Grazie.

Eccellente!!!

Mia madre ha subìto un intervento per un glaucoma. Il risultato è stato eccellente.

Trabeculectomia.

Eccellente

La mia esperienza presso il reparto è stata molto positiva. Ho trovato medici bravi e sempre presenti.

Distacco di retina.