Oculistica Ospedale Treviso

Esperienza negativa

Conosco questo reparto perché sia mio padre che, in tempi più recenti, mia madre, sono stati affetti da maculopatia e sono stati in cura in questo reparto.

Nel caso di mio padre il livello di cure offerto è stato accettabile, ma per la malattia non erano disponibili cure efficaci a quel tempo.

I dottori del reparto (mi riferisco ai "boss") si sono sempre distinti per la loro arroganza e per il loro atteggiamento dall'alto al basso verso i pazienti.

Un altro aspetto molto problematico sono i tempi di attesa per le visite, che sono assurdi. Nel caso di mia madre, questo fatto è stato addirittura alla base della perdita totale della capacità visiva del suo occhio destro. Infatti il tempo passato tra la decisione di iniziare la terapia e l'appuntamento fissato per l'inizio delle cure è stato di oltre un mese, periodo in cui lo sviluppo della malattia ha portato all'impossibilità di applicare la terapia stabilita.

Al primo appuntamento non ci fu nemmeno consegnato un referto. Alla faccia della professionalità!

Maculopatia.