Oculistica Policlinico Milano

4.7

Bravi!!!

Sono stato seguito in maniera professionale, disponibile e gentile da tutto il personale (inservienti, infermieri e medici) dal pre-ricovero alle due operazioni di cataratta, alle visite di controllo.

Cataratta entrambi gli occhi.

Distrofia della cornea

Davanti a patologie delicate, consiglio senza ombra di dubbio gli specialisti di questo reparto, che sono bravissimi, aggiornati e molto attenti e competenti.
Grazie all'intervento (due per essere precisi, prima ad un occhio poi all'altro), eseguito in modo egregio, ho riacquistato la vista e la totale serenità.
GRAZIE.

Distrofia di Fuchs, cataratta, calo del visus.

Intervento cataratta precoce

Grazie al dott. Cesare Pirondini e a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto oculistica Regina Elena, per la competenza e per l’assistenza ricevuta.
Sono quasi rinata, incredibile.
Elena D.

Cataratta.

Desidero porgere alla Dott.ssa Giacinta Pirola i miei piu' sentiti ringraziamenti per la gentilezza, disponibilita' ed assoluta professionalita' nel trattare e risolvere il mio caso di diplopia.
Ritengo un privilegio essere sua paziente.

Diplopia.

Eccellente

Sono una paziente recentissima, sono ancora convalescente da intervento per distacco di retina, ma già posso dire che sono felice di come sta andando il post operatorio e di come sono professionalmente tutti eccellenti. Da elogiare anche la chiarezza con cui ti forniscono spiegazioni su cosa andranno a fare nell'operatorio.
Un grosso grazie.

Distacco di retina.

Trattamento laser

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista; intervento pronto e ottimo.

Rottura retina.

Un dovere esprimere il mio apprezzamento

Reparto ottimo, efficienza verso i pazienti. Mi hanno colpito in particolare l'educazione, la delicatezza, la pazienza e l'amore professionale della dottoressa Franceschin Sonia.

Cura cataratta con esame in paziente trapiantato di fegato.

UN NUOVO GRANDE DONO

UN NUOVO GRANDE DONO RICEVUTO DAL PROF. RATIGLIA E DALLA SUA EQUIPE: I NOSTRI 10/10 PER L'OCCHIO DESTRO.
GRAZIE DI CUORE.
CECILIA O.

CATARATTA nel 2014;
DISTACCO RETINA nel 1980.

grande apprezzamento

durante le fasi di visita pre-operatoria gli esami si sono svolti in modo perfetto e i dottori, molto cordiali, sono stati sempre pronti a spiegare e chiarire il mio problema; intervento perfetto, nonostante il rischio di scompenso delle cellule endoteliali a causa della cornea guttata; adesso sono più che contenta di essere tornata a vedere 9/10, poichè prima dell'intervento la cataratta permetteva solo 1/10 di vista! Adesso vedo e leggo di nuovo tutto intorno a me; l'équipe del reparto oculistico del Regina Elena è da consigliare calorosamente.

intervento di cataratta su occhio con problema di cornea guttata.

encomio

Salve, sono stato in cura presso l'ospedale policlinico di Milano nel reparto di ortottica per una diplopia ed ho trovato un personale, sia quello infermieristico che quello ortottico, competente, professionale e molto paziente, in particolare la dottoressa Giacinta Pirola e il dottor Luciano Graceffa, che mi hanno seguito e aiutato nella risoluzione del mio problema.

Diplopia.