Oncologia Ospedale Mirano

4.7

Il reparto è formato da infermieri competenti; il personale d'ufficio è preciso e ti dà ogni indicazione necessaria pazientemente; i reparti sono sempre ordinati; lo staff è sempre pronto e accogliente, alleviando il disagio soggettivo.
Grazie al Dott. Giovanni Bertoldero: la Sua tenacia e il credo scientifico hanno avuto ragione perché mi hanno ridato speranza dopo un difficile momento. Sono stato fortunato dall'essere seguito e curato dalla Sua competenza.. GRAZIE dottore.

Mieloma Multiplo.

Reparto Oncologia: immensamente bravi

Mio cognato Minchio Amedeo è stato presso i vostri reparti a settimane alterne da ottobre 2021 a marzo 2022, con purtroppo un sarcoma dei tessuti molli senza possibilità di guarigione.
Ha fatto delle chemio (in collaborazione con il centro di Padova) ed è stato trattato con antidolorifici e, nelle fasi finali, con dosi di morfina che almeno non l'hanno fatto soffrire.
La sua veloce malattia è stata trattata con la grande professionalità ed umanità da tutto il personale.
Oggi Amedeo si è spento, ma in noi resta la serenità che tutti hanno dato il massimo per rendergli gli ultimi mesi meno tragici.
Tutta la famiglia vi ringrazia di cuore con affetto.
La moglie Coin Lucia

Sarcoma dei tessuti molli nel torace.

Grazie al reparto oncologico

Un grazie speciale alle infermiere e alle OSS del reparto di Oncologia per la professionalità e l'umanità che hanno dimostrato in questo periodo, anche se breve, per il nostro papà!!
Moglie e figlie.

Tumore.

Grazie a tutto il reparto di oncologia di Mirano per le cure prestatemi, in particolare al dott. Giuseppe Azzarello, e a tutto il personale infermieristico per la professionalità, ma soprattutto per l'umanità dimostrata nei confronti degli ammalati.
Purtroppo sono rimaste delle conseguenze irreparabili, ma ad oggi, gennaio 2017, sono ancora qui da settembre 2011, quando mi è stata riscontrata la patologia.

Neoplasia tonsilla sinistra.

Voglio ringraziare tutti i medici, operatori e infermieri che hanno seguito mio padre, che è mancato da pochi giorni. Desidero inoltre ringraziare tutte le persone che operano al day hospital oncologico dell'Ospedale di Dolo per la loro professionalità ed UMANITA'. Un ringraziamento particolare al personale volontario, punto di riferimento per tutti i pazienti. Grazie di cuore a tutti in particolare a Katia e Carla, "le preferite" di papà.
Federica Serpentoni

Microcitoma.

La gentilezza e la disponibilità legata alla simpatia del personale tutto, e con tutti i pazienti, specialmente presso il day hospital del reparto oncologia, creano un senso di familiarità che va oltre l'ambiente ospedaliero.

Oncologica.

Grazie a tutti

Un doveroso ringraziamento al personale del reparto oncologico di Mirano per la professionalità, competenza, disponibilità e umanità dimostrate nei miei confronti durante il ricovero.
Un grazie particolare al dott. Giuseppe Azzarello, che mi ha seguito nel mio percorso iniziato ad Agosto 2011 e mi segue tuttora con grande umanità. Grazie anche da parte di tutta la mia famiglia.
Ruggero

Neoplasia alla tonsilla.

Grazie infinite...

Massima professionalità, pulizia e competenza...
Ma la cosa che più di tutte mi ha stupito e la grande umanità, disponibilità, bravura delle infermiere che mi hanno aiutato
e sostenuto in ogni modo durante la malattia di mio marito.
A nome di tutta la famiglia Fiore faccio i miei complimenti e le ringrazio tutte di cuore.
Concetta Truppo - Famiglia Fiore

Tumore polmoni- ossa.

Ottimi medici, infermieri e cure

Un grandissimo ringraziamento al Dott. Giovanni Bertoldero, il medico che ha curato il mio linfoma non hodgkin, per la sua straordinaria bravura, umanità e competenza, che mi ha seguito e mi segue tuttora. Grazie anche a tutti i medici di oncologia ed ematologia, agli infermieri del reparto e day hospital. Mi sono trovata veramente bene, grazie a tutti di cuore. Nicoletta

Linfoma non Hodgkin mediastinico.

Elogio dr. Brandi, dr. Tasinato e staff

Un sentito e doveroso ringraziamento al Dottor Rolando Tasinato, al Dott. Paolo Brandi ed agli infermieri dell’Oncologia e del Day Hospital dell’Ospedale di Mirano per la professionalità e per la scrupolosa diligenza che hanno avuto nella cura di mio Papà Luigi. Soprattutto per la delicatezza e per l’umanità con cui si sono adoperati per cercare di alleviare lo sconforto e la sofferenza non solo di mio Padre, ma di tutta la nostra famiglia.
Grazie di cuore, non dimenticheremo mai quello che siete riusciti a fare.
Annalisa e la famiglia Semenzato.

Neoplasia delle vie biliari.

Problemi post chemio

Non si può mandare a casa un paziente che va in infermeria oncologica per dolori forti a due braccia dopo una chemio di sei ore, e non capire che in corso c’è una tromboflebite! E prescrivendogli una pomata al cortisone, blanda per le flebiti, senza fare un ecodoppler per assicurarsi che le vene non abbiano dei problemi, cosa spesso correlata al tipo di malattia e alla chemio stessa. È stato mandato a casa senza dirgli almeno di richiamare, se il dolore fosse persistito, per ulteriori controlli. Il paziente ha continuato ad avere male per una settimana, sopportando il dolore forte con gonfiore e macchia scura, sintomo appunto di flebite. Il paziente ha richiamato dopo essersi reso conto che qualcosa di serio stava accadendo, e non nulla come dedotto dall’oncologa di turno che l’aveva visitato. Il paziente poteva aggravarsi moltissimo nel frattempo pensando di non aver niente di grave e quindi sottovalutando la situazione. Quando è ritornato in infermeria, gli hanno diagnosticato una tromboflebite e gli hanno detto di dover fermarsi con la chemio per risolvere prima questo problema. Per chi ha un adenocarcinoma, stoppare un ciclo di chemio non sarebbe l’ideale vista la gravità della malattia. Se si fossero accorti prima, avrebbe fatto in tempo a risolvere il problema della flebite e pertanto afare il secondo ciclo chemioterapico in tempo.

Tumore - chemio ed immunoterapia.