Oncologia Ospedale Poggibonsi

Professionalità

Sono in cura dal Dott. Angelo Martignetti a seguito di mastectomia.
Ho effettuato alcuni esami di controllo nella struttura e ho avuto modo di riscontrare sempre una grande professionalità e disponibilità.
Consiglierei senz'altro la struttura.

Carcinoma mammario, esiti mastectomia.

Paziente

Grande competenza e assistenza.
Reparto ottimo sotto ogni profilo.

Carcinoma polmone dx in fase avanzata.

Giudizio

Quadrantectomia a Firenze.
Chemioterapia a Poggibonsi.
Il Dott. Angelo Martignetti è un grande medico per competenza e grande umanità. L'assistenza e competenza del personale infermieristico sono ad alti livelli.

K mammario.

UMANITA' E GRANDE COMPETENZA

Una grande competenza unita ad una piacevole accoglienza: questa in sintesi l'esperienza che comunico, oramai in cura oncologica dal dott. Angelo Martignetti dal settembre 2015, in cui ho potuto apprezzare la sua dedizione e nondimeno la fiducia ed il coraggio che, anche con un semplice sorriso, mi ha trasmesso, aiutandomi molto.
Vorrei anche esprimere un ringraziamento al personale infermieristico, sempre disponibile e professionale.
A TUTTA L'UNITA' ONCOLOGICA UN GRAZIE, DI CUORE.

Carcinoma polmonare (con ripetizioni metastatiche all'encefalo).

K mammella - chemio epirubicina e ciclofosfamide

Il paziente è seguito con grande professionalità e grande umanità, mi sono trovata davvero accolta, sostenuta ed accompagnata in ogni fase della terapia da medici ed infermieri.

K mammella.

Reparto di oncologia Campostaggia

Mio marito Claudio si è ammalato nel febbraio 2012. Grazie al dott. Martignetti, che si è occupato di lui in questi 4 anni, e a tutto il reparto di oncologia, dai dottori alle infermiere.
In questo periodo ho avuto il piacere di incontrare persone straordinarie, che ci hanno fatto sentire come a casa.

Tumore al colon con metastasi epatiche.

Tumore del seno

Vorrei esprimere il mio ringraziamento al Dott. Angelo Martignetti e a tutto il personale del reparto di Oncologia per la professionalità, l'ottima competenza e assistenza con un approccio sempre molto umano. Anche se la mia malattia era avanzata, adesso a 3 anni dalla conclusione della terapia sto molto bene.

Tumore al seno aggressivo, multicentrico con 6-7 centri, 15 cicli di chemioterapia neoadiuvante.

Siete una certezza nella disperazione

Mi sono trovata ad affrontare un calvario ormai da anni, forse la mia situazione clinica è fra quelle più complicate e difficili da descrivere. Una cosa è certa: devo dire che in tutto questo mio percorso infame (per non dire peggio per motivi di censura) sono sempre riuscita a rialzare la testa e questo anche grazie a voi. Grazie alle cure amorevoli della dr.ssa Amalia Falzetta e alla sua competenza; grazie ancora a tutto lo staff per come trattate i vostri pazienti facendoli sentire come a casa.. Siete una certezza.
Antonella Morandini

Tumore e recidive tonsillari + tumore polmonare.

Sentirsi in Famiglia

Vivendo la realtà di una patologia tumorale, ho capito l'importanza dell'accoglienza. L'Ospedale di Campostaggia mi ha offerto anche questo: sono seguita dal Dott.Angelo Martignetti che, oltre ad una competenza eccellente, offre a chi ha bisogno del suo aiuto una disponibilità che, purtroppo, è veramente inusuale. Insieme a lui, tutto lo staff è unico e l'atmosfera familiare ed affettuosa dà la forza di affrontare percorsi impegnativi.. in famiglia!!!

Tumore all'utero.

Professionalità e Umanità

Operata a Firenze, per motivi logistici ho deciso di proseguire a Poggibonsi per la chemioterapia e, sinceramente, non mi sono affatto pentita.
A distanza di un anno dalla fine della terapia, sono tuttora seguita dal Dott. Martignetti.
Ho riscontrato competenza e professionalità, ma anche e soprattutto tanta umanità da parte di tutto il personale.
Grazie di tutto.

Carcinoma mammario.

GRAZIE SPLENDIDO STAFF

Salve a tutti, ho iniziato il mio percorso 14 anni fa, ancora non esisteva il reparto di oncologia a Poggibonsi era all'inizio, così andai a Firenze, ma qualche anno dopo, a causa di una nevicata, non potendo andare a Firenze, mi sono rivolta a Poggibonsi e tutti molto gentili mi hanno somministrato la cura senza farmi domande sul perchè andassi a Firenze e non da loro. Per loro non siamo un NUMERO ma persone, e così ho continuato il mio percorso con loro. Mi segue il Dott. Angelo Martignetti, un nome più azzeccato i suoi genitori non potevano dargli, è un ANGELO di nome e di fatto, anche quando ti dà una cattiva notizia trova le parole giuste e ti aiuta ad affrontare al meglio il tutto; comunque vada, io mi sento protetta, coccolata da lui e da tutto lo staff, non c'è competizione tra loro e neanche con gli altri ospedali.
Un grazie alla Dott.ssa Falzetta, alla Dott.ssa Casi, alle splendide infermiere: Flora, Antonella, Luciana, Paola, Laura e Franca.
Grazie ANGELI.

N. 2 cancro al seno, il primo avanzato.

Eccellenza, la parola giusta!

Un reparto splendido, persone meravigliose, medici bravissimi, pulizia impeccabile, assistenza completa, sorrisi, affabilità, serenità... quasi non pare di essere in un reparto così "triste"!

Sono seguita dalla Dr.ssa Falzetta, persona davvero squisita, di una sensibilità e professionalità uniche. Anche il Dr. Martignetti a cui mi sono rivolta, nei giorni in cui era assente la sua collega, mi è piaciuto molto per la cortesia e la scrupolosità.

Le infermiere che lavorano in reparto non mancano mai di sorridere e rassicurare i pazienti, sono disponibilissime e non le ho mai viste una sola volta col muso lungo o di cattivo umore... certamente anche loro avranno i loro problemi personali, ma sono davvero molto brave a mantenersi sempre così solari.

Credo che certi reparti, senza nulla togliere agli altri, siano molto "delicati" e trovarsi, da paziente, ad affrontare il percorso oncologico con delle così belle persone in ospedale, aiuti davvero moltissimo a tenere il morale alto e andare avanti con più forza.

Cancro al seno.

Elogio dr. Crispino, dr.ssa Falzetta e staff

Ringraziando il Signore sono stata ben consigliata di farmi curare all'ospedale di Campostaggia, diretto dal noto Dr. Crispino.
Nonostante tutte le difficoltà che il male aggressivo produce, vado avanti, anche grazie alle cure e all'amorevolezza della squisita dr.ssa Falzetta, cui sono profondamente riconoscente.
E' una certezza poter affidarsi alle cure e alla bravura di professionisti di tale calibro!

Tumore cerebrale.