Ortopedia Arcispedale S.Anna

4.4

Frattura clavicola

Mi consigliano intervento dopo una frattura scomposta della clavicola sinistra. Risultato: dopo 30 giorni, tutto da rifare.

Frattura clavicola sx.

Pronto soccorso ortopedico

La badante di mia mamma è stata investita da un'auto. Frattura al polso, setto nasale e costola. Era in attesa di essere chiamata a Cona in ortopedia per operazione, dopo tentativo fallito di riduzione in pronto soccorso ortopedico. Poiché tardavano a chiamarla a causa del ponte di San Giorgio e aveva un male insopportabile al braccio e alla spalla, l'ho portata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Rizzoli, dove le hanno rimosso il gesso tutto sbagliato, le hanno ridotto la frattura a mano nonostante fossero passati 10 giorni e le hanno tolto il male. Ora non deve più essere operata. Ha rischiato grosso e ha patito tanto male.
23/04/2018 Stefania

Frattura polso.

Reparto di ortopedia

Dopo 20 giorni dall'intervento, la fistola si è ringrossata e la tibia faceva dolore. Contattato il reparto di ortopedia, non mi hanno nemmeno ricevuto per una visita. Ditemi se questa è professionalità.

Osteomielite con infarto alla tibia sinistra e con fistola collegata al polpaccio.