Ortopedia Ospedale Asti

Pessima assistenza

Sulla competenza dei dirigenti medici non ho nulla di dire.
L'assistenza post operatoria invece è veramente penosa! Mi chiedo perché le infermiere, di qualunque tipo o rango o camice, si prendano la libertà di umiliare, trascurare e trattare in malo modo le persone che hanno dolore fisico. Non ho veramente parole e sempre di più capisco perché il servizio sanitario vada a rotoli. Servizio che peraltro tutti noi cittadini paghiamo.

Protesi anca.

Azienda che ha dimenticato l'ottica del fondatore

Dottori sicuramente molto preparati ma che non conoscono l'esistenza di farmaci!
Infermieri che chiacchierano di televisione e di mondanità anziché rispondere alle chiamate!
Un assistente ha abbandonato il suo servizio di imboccare un malato perché aveva altro da fare!
Nella mia vita non ho mai avuto problemi di prendere "la vena", ma qui ben 2 infermieri mi hanno bucherellato 10-15 volte ogni giorno per 4 giorni.
Una infermiera mette la flebo a tutta velocità con Emagel !
Il paziente le dice "ma è sicura della velocità?". E lei, sì certo... Poi entra l'anestesista che la sgrida!

Frattura bacino.