Ortopedia Ospedale Monterotondo

4.7

Grazie mille

Ottima esperienza di ricovero in occasione di intervento di ricostruzione del crociato anteriore ad opera dall’equipe del Prof. Edoardo Monaco del Sant’Andrea di Roma, coadiuvato dal Dott. Sebastiano Porcino e dal Dott. Natale Criseo.
Intervento riuscito alla grande.
Infermieri e OSS molto gentili e professionali.

Ricostruzione LCA.

Ringraziamento a tutto il reparto di Ortopedia

Ho subìto una brutta frattura trimalleolare alla caviglia destra e grazie all'intervento del Dott. Gambino e della sua efficiente equipe ho potuto scongiurare l'intervento chirurgico e sono ad oggi, a neanche due mesi dall'incidente, in fase di completo recupero.
Ringrazio vivamente il dottore e tutto il suo staff per la perizia e la serietà dimostrate, doti purtroppo molto rare di questi tempi.
Posso con sincerità affermare che l'Ospedale di Monterotondo è eccellente in ogni suo aspetto, dalla pulizia alla professionalità e disponibilità di tutti i suoi operatori (medici, infermieri, radiologi).

Frattura trimalleolare caviglia dx.

Il mio grazie più sentito va al Prof. F.M. Caporale che con la sua grande competenza, abilità e passione mi ha permesso di recuperare la mia autonomia nei movimenti delle gambe. Grazie anche a tutta l'equipe medica del Professore.
Inoltre ringrazio il Capo Sala Sig. Maurizio Ciavarelli, ottimo coordinatore, la Capo Sala, altrettanto brava, e tutte le infermiere del reparto Chirurgia-Ortopedia, carinissime e bravissime con i pazienti.
Ancora grazie.

Protesi anca SX (completamento percorso).

Protesi anca destra (coxoartrosi)

Quando la competenza e l'abilità professionale si incontrano con la passione e l'impegno, i risultati possono essere solo di GRANDE ECCELLENZA. Grazie Prof. Manlio Fabio Caporale a Lei ed a tutta la sua splendida equipe dell'ortopedia del nosocomio di Monterotondo.
Spero solo che le voci di ridimensionamenti e le vicende della Sanità della nostra regione, non alterino questo "stato di grazia".
Grazie ancora.

Coxartrosi dx.

Bravissima equipe

Sono stato operato per uno sfondamento dell'acetabolo nel 2005, in 11 giorni ero a casa. Non ho avuto problemi nonostante io abbia un bel caratterino... - a parte l'anestesia, che mia ha lasciato addormentata per quasi un anno la zona inguinale... Non ho approfondito di chi fosse la colpa e non mi interessa, poichè ho messo in conto che la cosa essenziale è che la ricostruzione fosse ben fatta.
A breve dovrò fare l'intervento di protesi completa, sempre all'anca, credo e spero con la mininvasiva. Ma è duopo dopo dieci anni nel mio caso, visto che l'arnese in titanio avvitato, per forza, impedisce la corretta irritazione della capsula acetabolo femorale. Il proff. dice che reimpiantando il tutto in ceramica tornerò come nuovo per 20-30 anni: ne ho 60, ci sto. Auguri a tutti.

Sfondamento dell'acetabolo causa incidente stradale.

Ancora qui!

A causa di incidente motociclistico, ho subìto frattura esposta e scomposta di tibia e perone e frattura della clavicola. Sono ancora ricoverato e devo essere rioperato. Scrivo infatti dal letto del reparto.
Per ora tutto positivo, dall'intervento (ottima competenza) all'assistenza infermieristica.
Ne avrò purtroppo ancora per un po'.

Frattura esposta e scomposta di tibia e perone e frattura clavicola.

Deluso

HO SUBìTO UN INCIDENTE STRADALE NEL MARZO 2010 DOVE MI SONO SPEZZATO LA TIBIA E SONO POI STATO OPERATO CON CHIODO ENDOMIDOLLARE... DOPO UN MESE RICOVERATO DI NUOVO PER UNA BRUTTA INFEZIONE, MI DICEVANO "NON TI PREOCCUPARE è UNA INFEZIONE PASSEGGERA"; DOPO 9 MESI CHE MI DICEVANO CHE STAVA ANDANDO TUTTO BENE, MI SONO RITROVATO CON LA GAMBA QUASI IN CANCRENA... ADESSO STO AL SANT'ANDREA E ANCORA NON HO RECUPERATO! NON MI SEMBRA GIUSTO CHE IO DEBBA PAGARE I LORO SBAGLI. NEL MIO PERSONALE CASO HO TROVATO COMPETENZA SCARSA E SOPRATTUTTO MOLTA SUPERFICIALITà NELLE COSE.

FRATTURA TIBIA ESPOSTA E SCOMPOSTA.