Ortopedia Ospedale Palmanova

4.2

Soluzione al problema

Medici, fisioterapisti e infermieri semplicemente DIVINI.
PROFESSIONALITÀ ELEVATA, UMANITÀ E ACCOGLIENZA STRAORDINARIE.
Grazie infinite a tutti, in particolare al dott. Tancredi, con il quale ho avuto modo di interloquire di più.

Artroprotesi anca dx.

Dott. Altin: veramente un ottimo medico

Questa recensione gliela devo. E' da anni che soffro di problemi al ginocchio. Una mia amica mi ha consigliato l'ortopedia di Palmanova dove lei si era trovata a sua volta molto bene, ma non mi decidevo mai a prenotare una visita. Ultimamente la sventura mi ha colpita di nuovo, quindi, oltre al ginocchio mi sono rotta due dita del piede e fatta male alla caviglia. Non sono una persona che ricorre ai medici spesso e volentieri, anzi, però questa volta il dolore era abbastanza grande da dovermi sottoporre ad una visita ortopedica. Su consiglio della mia collega mi sono rivolta al dott. Altin Luca, medico che ha conosciuto lei personalmente quando si era rotta la caviglia e si era trovata bene. Devo ammettere che il dott. Altin è un medico professionalmente molto preparato, ma non solo: molto disponibile all'ascolto e anche molto gentile. Mi sono trovata da subito a mio agio, mi ha fatto un accurata visita e delle prescrizioni. Come ho scritto all'inizio, questa recensione gliela devo al dott. Altin per la sua professionalità e disponibilità.

Rottura dita del piede sinistro e visita ginocchio.

Revisione protesi anca

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, medici competenti e grande assistenza.

Pseudotumore da metallosi con sostituzione protesi anca.

Inervento alluce valgo

Ottimo reparto, vi ho riscontrato professionalità, attenzione, cura, gentilezza e umanità.

Alluce valgo.

Protesi anca

Questo ospedale ha un reparto ortopedia super! Io sono stata operata dal bravissimo dott. Stefano Fabbro che mi ha seguita attentamente e mi ha supportata psicologicamente, visto che e' stata una operazione molto impegnativa; comunque non ho mai avuto dolore e ho recuperato abbastanza velocemente. Ora sto benissimo dopo anni che convivevo con un terribile mal di schiena.
LODE A TUTTO IL REPARTO ed un grazie speciale al dott. Fabbro.

Protesi anca per coxartrosi.

Umanità

Seppur intervento di routine, una meniscectomia effettuata il 29/9/14, oltre alla competenza e affabilità del Dott. Fabbro devo sottolineare l'umanità, disponibilità (e simpatia...) delle infermiere che mi hanno seguito.

Meniscectomia.

Cordialità e umanità al top

A causa di una caduta sono stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Jalmicco (Palmanova) per il trattamento di una doppia frattura. Ringrazio tutta l'equipe medica ed infermieristica del reparto di chirurgia ortopedica per le cure e l'assistenza ricevuta. Cordialità e umanità al top. Ringrazio il dott. Monte, che mi ha operata, per l'ottimo lavoro (anche la cicatrice è praticamente invisibile).

FRATTURA SCOMPOSTA CAVIGLIA DESTRA (III MALLEOLO E DIAFISARIA DISTALE DI PERONE).

Ottimo il reparto ortopedia

Forse vi sarete già dimenticati di noi... ma noi non dimenticheremo mai l'accoglienza ricevuta nel vostro reparto, la professionalità di voi tutti e la pazienza infinita.
Grazie di tutto.

Frattura pertrocanterica femore dx.

Grazie dr. Stefano Fabbro

Un GRAZIE speciale a tutto il personale, a partire dagli infermieri, oss, medici e, primo tra tutti, il dott. STEFANO FABBRO, uomo di grande professionalità e competenza.
Intervento da me subìto il 30.07.2012
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE.
Guido Gregori

Condroplastica e microfratture artroscopiche.

Ematoma organizzato

Sono stato sottoposto ad intervento per l’asportazione di un ematoma organizzato.
Tutto bene per l’intervento, solo che dopo un mese l’ematoma si è ricomposto e, a differenza del pre intervento, oggi è molto caldo, mi brucia anche nelle parti circostanti. Ho iniziato una terapia da 20 giorni con Augmentin. Nessun risultato. Non so a chi rivolgermi per sapere se sia riuscito male l’intervento, o se ci siano problemi indiretti. Ho impressione che sia più importante la burocrazia che il problema del paziente.

Ematoma organizzato coscia sx.

Due mesi e non risolvere niente..

RX non consegnate, tre visite con il solito bendaggio all'ossido di zinco, a due mesi di distanza dolori, gonfiore e impotenza a deambulare. Personalmente ho risolto parzialmente il gonfiore con drenaggio vascolare e manipolazione in esterno. Ma a cosa servono certi medici? fare qualche accertamento in più costa troppo?

Distorsione caviglia.

Trattamento frattura

Trattamento di frattura scomposta secondo prossimale omero sinistro: hanno deciso di non operare e, dopo 35 giorni, la guarigione non è avvenuta. Mi sono rivolto ad un altro Ospedale dove sono stato operato d'urgenza. La prognosi iniziale si è allungata di oltre un mese.

Frattura scomposta terzo prossimale omero sx.

Pronto Soccorso ortopedico

Vorrei segnalare la pessima esperienza capitata a mia mamma, che ha avuto necessità di recarsi in pronto soccorso per una caduta con frattura del calcagno e quindi e' stata richiesta una valutazione ortopedica.
E' stata fatta una fasciatura troppo stretta, con comparsa di flittene e senza controlli programmati. Avrebbe dovuto stare cosi due mesi secondo l'ortopedico. Ora è ricoverata in altro ospedale e verrà operata in settimana. Sono molto delusa.

Frattura calcagno.