Ortopedia Ospedale Pertini di Roma

3.9

Intervento al tendine d'Achille

Mi sono operato al tendine d'achille al Pertini in quanto mi avevano detto che il nuovo primario, Rota, fosse bravissimo. Io purtroppo non l'ho mai visto e la mia esperienza personale è stata questa:
- Mi hanno operato dopo 4 giorni, mentre il tendine d'achille dovrebbe essere operato il prima possibile.
- Quando passano i medici per dare informazioni, non ti dicono praticamente nulla, a meno che non ti impunti per chiedere le tempistiche, la fisioterapia ecc., altrimenti ti lasciano all'oscuro di tutto.
- Non è quasi mai disponibile il medico in reparto perchè evidentemente hanno carenza di personale.
- Gli infermieri per lo più sono efficienti ed eroici, alcuni invece svogliati e maleducati.
- Per quanto riguarda le prestazioni, il medico che mi ha operato è bravo, mentre gli altri che ho conosciuto meno: uno mi voleva lasciare il gesso che era troppo stretto e mi stava facendo diventare il piede verde; un altro mi ha fatto le dimissioni scrivendo la gamba sbagliata, senza prescrivere nè eparina, nè antidolorifici..

Tendine D'achille.

Positivissima

Sono stata operata al ginocchio dal Dott. De Santis e dal dott. Pollara. Mi ritengo pienamente soddisfatta, il dott. De Santis e' il miglior ortopedico che abbia mai conosciuto, si distingue per competenza, professionalità e soprattutto umanità. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia problemi al ginocchio.
Valutazione: assolutamente eccellente.

Ricostruzione LCA E meniscectomia.

Pessima esperienza

Ho subìto la frattura dell'ultima falange del dito medio con avulsione del tendine, ma non se ne sono accorti e mi hanno fatto stare prima 15 giorni con una stecca, poi altri 15 con un'altra.
Ora il dito è inservibile e io scrivo proprio con la sinistra.

Frattura dell'ultima falange.

Eccellenza sta anche in disponibilità

Riporto la mia esperienza:
Reparto gestito da un Primario praticamente inaccessibile, che si chiude dietro una stanza con citofono;
Medici che a richiesta informazioni sul paziente sono approssimativi e sfuggenti;
Capo sala che entra con chiavi proprie nel reparto accompagnata da persona, dichiarandosi fuori servizio e presente solo per problemi familiari propri.
E' un reparto valido per la buona volontà di pochi.
Ma chiaramente i Prof. li trovi in cliniche come la Quisisana o Villa Stuart, ove hai diritto alla gentilezza..

Frattura femore.