Ortopedia Ospedale Ravenna

4.6

Delusione

Visita ortopedica post trauma al ginocchio di mio figlio durata 10 minuti, senza vedere risonanza fatta con urgenza a Faenza e referto illeggibile. Mi piacerebbe che il primario guardasse i risultati di visite col ticket; noi come al solito andremo a pagamento (200 €).. Grazie CUP.

Caduta da motore.

Esperienza totalmente negativa.

Esperienza più che negativa e pessima prima, durante e dopo l'intervento al ginocchio sinistro per rimettere in sede e in linea la rotula.

Lussazione della rotula e valgismo.

Esperienza negativa

Avevo già avuto modo di conoscerere il Dott. Lupetti in altra occasione in pronto soccorso, dove mi aveva accolto in jeans, scarpe da ginnastica, "casacca" bianca da infermiere, barba e capelli lunghi, e forse la descrizione non rende l'idea di quanto mi fosse apparso strano riconoscere un medico dietro tale veste "trasandata"; tuttavia l'altra settimana ho accompagnato mia madre al CMP e ho avuto modo di rivedere lo stesso medico, stavolta con nuovo taglio di capelli e barba rasata, ma in jeans strappati e maglietta attillata: forse in Ortopedia non forniscono divise nè camici. Può sembrare una digressione superficiale e frivola, ma forse simboleggia quanto un medico possa rispettare il paziente: in entrambe le occasioni il medico ha badato maggiormente al suo iphone che alla PERSONA che si trovava dinnanzi, scordandosi anche delle buone maniere che prevedono almeno un cenno di saluto o uno sguardo al viso del paziente, fornendo poi risposte sbrigative e successivamente altezzose e sgarbate a successive richieste di chiarimento, come se noi fossimo pratici di riabilitazione di un polso. Io posso solo parlare della mia esperienza, assolutamente negativa, in ogni aspetto.

Frattura del polso.