Ortopedia Ospedale San Carlo di Nancy

Protesi ginocchio

Mia moglie è stata ricoverata il giorno 30 ottobre 2019, operata il giorno 31 ottobre dal dottor Daniele Santaiti (facente parte dell'equipe del dottor Mario Tartarone) e dimessa il giorno 7 novembre.
Ebbene, devo dire che abbiamo trovato competenza, gentilezza e umanità eccellenti, e MEDICI DI ALTA PROFESSIONALITÀ.
Male IL REPARTO INFERMIERISTICO, in cui ho riscontrato mancanza di educazione, mancanza di rispetto verso i pazienti, menefreghismo totale (tutti ciò va a discredito dell'operato dei dottori,che invece fanno di TUTTO PER I PAZIENTI, CHE CONSIDERANO PERSONE). Tutto ciò che ho descritto sono anche le lamentele ascoltate in quei giorni da parte di altri pazienti e loro parenti.

Protesi ginocchio dx.

Ottimo reparto

Ottimo reparto, per di piu' completamente rinnovato con tutto, ma proprio tutto, nuovo e funzionante! Sono stata operata dal dott. BARRESI, che purtroppo non riesco a contattare personalmente per ringraziarlo dell'ottimo lavoro.
Se proprio devo trovare un pelo nell'uovo, la poca armonia tra il personale infermieristico e la capo sala, un po' troppo dura con il personale.
Rinnovo il mio ringraziamento per la professionalità e per il reparto tutto, davvero nuovissimo!

Protesi anca dx.

Visita ortopedica

Sono stato operato dal dott. Barresi il 29/09/2016, con il quale ho sostenuto altre visite di controllo. L'ultima in data odierna 03/02/2017 con il dott. De Stefanis.
Debbo dire con estrema sincerità che questi due medici sono di una professionalità eccezionale, supportata da un atteggiamento verso il paziente consono ai desideri dello stesso.
Desidero inoltre esternare un ringraziamento alla stupenda equipe chirurgica e all'organizzazione della sala operatoria.
Non posso esimermi però di constatare, nel ricovero in corsia, la quasi totale mancanza di professionalità e cortesia.

Frattura pluriframmentaria tibia e perone.