Ortopedia Ospedale San Severo

4.2

Esperienza non positiva

Abbiamo avuto a che fare con questo reparto, nostro malgrado, a causa di una frattura di femore di una nostra congiunta i primi di agosto. A parte i tempi lunghi per l'intervento, ciò che ci ha colpito maggiormente è stata la sgarbatezza e la poca sensibilità di qualche medico. L'unico che ha mostrato sempre disponibilità e gentilezza è stato il dott. D'Anello, sugli altri, non faccio nomi, meglio stendere un velo pietoso. Vorrei ricordare che chi va in ospedale non lo fa perché non ha niente da fare a casa propria, ma per necessità.

Frattura di femore.

Frattura di femore

Un'esperienza pessima, mia madre è in attesa di un intervento per FRATTURA DI FEMORE da oltre 10 giorni.... Qualsiasi cosa chiedi, anche dove è il bagno, ti rispondono "chiedilo al medico"; non ho altro da dire, solo che sono profondamente deluso da questo servizio.

Frattura di femore.