Ortopedia Ospedale San Severo

4.2

Mia figlia, 9 anni, è stata assistita d'urgenza in Pronto Soccorso di notte per una brutta frattura scomposta di radio e ulna. Dopo un primo immediato tentativo di riduzione, improbabile dato il tipo di frattura, è stata immediatamente il giorno dopo sottoposta a un tentativo ulteriore in narcosi: riuscito perfettamente (constato a 60 giorni). Ringrazio in particolare il dott. D'Arenzo, il dott. Sacco e il personale tutto (paramedico e non, gli infermieri "gessisti" in primis) per la competenza, la cortesia e la disponibilità (eravamo in vacanza e siamo state ricoverate: con tutti i comforts).
Grazie di cuore.
Anna - Bari

Frattura scomposta del polso - bambina 9 anni.

Ottima esperienza per scoliosi

Io sono soddisfattissima di questo reparto. Per mia figlia affetta da scoliosi di 25 gradi siamo andati a Bari e lì, saputo che eravamo di San Severo, ci hanno consigliato di farci seguire dal Dottor D'Anello.
Effettivamente il dottore ha tenuto in cura la bambina per 7 anni e due mesi fa finalmente ha lasciato definitivamente il busto. Il risultato è stato davvero ottimo. All'inizio non è stato facile far accettare ad una bambina di 12 anni un busto scomodo e brutto da vedere, ma anche in questo devo dire che il dottore è stato straordinario. Perciò ribadisco che sono contentissima e ringrazio sia il dottor D'Anello di tutto, sia il dottore di Bari che ci ha indirizzati qui, anche se non conosco il suo nome.

Scoliosi.

Dr. Michele D'Anello

Consiglio a tutti il Dott. Michele D'Anello dell'Ospedale di San Severo. Ha operato mia madre, che non riusciva più a camminare, di protesi di ginocchio e successivamente mia zia di artroprotesi d'anca. Risultato eccellente. Avercene di medici così giovani, brillanti e preparati e, soprattutto, di grande umanità e professionalità.
A Sannicandro Garganico è un'istituzione. Basta viaggi della speranza. Specialisti eccellenti si trovano anche dietro la porta di casa nostra.

Gonartrosi- coxartrosi.