Ortopedia Ospedale Valdagno

Operazione su rizoartrosi

Sono stato operato di trapeziectomia e tenoplastica.
Un grande grazie per la professionalità, disponibilità e grande UMANITÀ che ho trovato in questo reparto e nel blocco operatorio. Tutti preparati e gentili, dalle OSS fino al primario, malgrado orari e turni spesso disagiati a causa delle scarse assunzioni.
Ringrazio in particolar modo il mio ortopedico Dott. Arthur Albarkouni e l'anestesista Dott. Trevisan.
Mi sono trovato benissimo. Grazie tante ancora!!
Una eccellenza del nostro territorio vicentino da PRESERVARE!

Rizoartrosi grave mano sx.

Reparto sorprendentemente professionale

Grazie a tutto lo staff del reparto Ortopedia. Personale preparato, gentile e premuroso.
Sono stato operato alla clavicola in data 04/05/2021 e sorprendentemente ho riscontrato una professionalitá esemplare da parte di tutti, nessuno escluso.

Osteosintesi clavicola sx.

Evviva il merito!

Voglio complimentarmi innanzitutto con il dott. Vincenzo Furfaro per la sua bravura, attenzione scrupolosa, professionalità e competenza, decisamente sopra la media. Grazie davvero! Senza il suo intervento provvidenziale a febbraio 2020, ad oggi mi troverei con gli esiti di un mezzo disastro.
Un grazie di cuore anche alla sua equipe di sala ed all'anestesista di ieri, che è stata bravissima.
Una piccola eccellenza che andrebbe preservata e premiata.

Frattura complessa e scomposta polso sx.

Dott. Colombini Miraldo

Il DOTTOR COLOMBINI è IL MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO, SIA COME MEDICO SIA COME PERSONA, è FANTASTICO IN ENTRAMBI I RUOLI. IN POCHE PAROLE è ECCEZIONALE.

ACROMION PLASTICA BILATERALE.

Operazione per frattura trimalleolare

Nel reparto di ortopedia e traumatologia di Valdagno ho visto un livello di eccellenza sotto tutti gli aspetti.
Mi ha operata il dott. Cazzola e i medici che attualmente mi seguono (io sono di fuori regione e mi sono fratturata mentre ero in vacanza) hanno valutato molto positivamente gli esiti dell'operazione. Il personale è gentile, pieno di tatto e delicatezza.

Frattura trimalleolare scomposta.

il dott. Malaguti

Dopo esserci trovati molto male all'ospedale di Schio, abbiamo trovato nel dottor Malaguti dell'Ortopedia di Valdagno una persona splendida, affidabile e soprattutto umana. Sono anni che mamma si cura con lui... per me merita il podio della medicina.

vari dolori reumatici e traumatici alla mia cara mamma

Ringraziamenti speciali

Questo messaggio è un piccolo gesto, un semplice ringraziamento a tutto il reparto U.O.A. di ortopedia e traumatologia dell'ospedale civile di Valdagno, per il modo esemplare con cui svolgono la professione. Un grazie infinite al dottor Malaguti per il grande cuore e la grande passione che questo medico mette nel proprio lavoro! GRAZIE DI CUORE!

Intervento di acromionplastica artroscopica + borsectomia.

Posso solo commentare positivamente la mia esperienza, ho trovato nel Dott. Malaguti una persona di una preparazione generale al di sopra di ogni aspettativa, sia durante l'intervento, sia durante le sedute per la medicazione. Gli rivolgo un grazie assoluto, io lo considero FENOMENO, con l'augurio che la Sua carriera sia veloce, in modo che altre persone possano acquisire queste doti.
Grazie di cuore.

Intervento in artroscopia menisco.

Intervento In artroscopia spalla

Il dottor Malaguti ha le mani ed il cuore d'oro...
I risultati dell'intervento in artroscopia sono stati superiori alle nostre aspettative.
Bravo.

Rottura della Cuffia dei Rotatori spalla sx.