Ortopedia Ospedale Volterra

4.9

Infiniti ringraziamenti per chi mi ha rimesso a posto le ossa della gamba sinistra. Degenza dal 29 settembre all'8 ottobre.
Sarei stato più contento a non averne bisogno, ma negli esseri umani il femore e l'anca, a quanto pare, funzionano come vogliono loro.
Con calma e molta volontà ora sto recuperando bene.
Grazie a tutti coloro che si ricordano di me, mi avete fatto un bel lavoro.
Eliseo

Frattura femore/ anca.

Grazie dottor Vallini e Galgani

Mia madre di 86 anni è stata operata alcune settimane fa presso il reparto di ortopedia di Volterra dal dottor Vallini, con l'aiuto del dottor Galgani e di un altro medico di cui però non conosco il nome.
E' stata messa una protesi di anca e la mamma in pochi giorni ha potuto camminare di nuovo, nonostante l'età e il grosso intervento subìto e in appena una settimana è potuta tornare a casa; ora sta benissimo.
Un grande grazie ai Dottori (con la D maiuscola) che la hanno operata e poi assistita con cura e assiduità; grazie anche al personale che è stato sempre più che presente per la mamma e noi familiari.
E' un ottimo reparto, pulito e con soddisfacente qualità del vitto.

Frattura del femore.

Reparto ortopedia Volterra

In questo reparto ho avuto ottima assistenza medica e infermieristica, oltre ad un bell'approccio verso il paziente grazie alle doti umane del personale.
Il reparto in sè non è grandissimo, ma è molto funzionale.
Migliorabile il servizio di terapia fisica, disponibile non tutti i giorni.

Instabilità vertebrale.