Ortopedia Sacro Cuore Don Calabria

4.6

Gonartrosi bilaterale

La mia esperienza è stata purtroppo pessima.
Hanno lesionato il nervo safeno del ginocchio durante l'operazione. Danno irreversibile, dolori continui e nessuna soluzione.

Gonartrosi bilaterale.

Sconcerto

Intervento Lipogems ad entrambe le ginocchia di luglio 2022 eseguito in libera professione per evitare una attesa di 18 mesi. Il giorno del trattamento in sala d'attesa con me c'erano pazienti provenienti da altra regione, oltre a quelli del Veneto, la cui attesa era stata massimo di 6 mesi, e paganti solo il ticket perché in convenzione. Alla mia richiesta di chiarimenti, la Direzione sanitaria mi ha risposto che il budget della regione Veneto per questi trattamenti è limitato, cioè basso, mentre invece le altre regioni pagano.. E quelli che erano della regione? Con comunque un tempo minore dei mie 18 mesi prospettatomi? IO LE TASSE PER IL SSN LE PAGO IN VENETO!! E mi ritrovo pazienti da fuori regione che hanno la precedenza, e non di poco. Discriminazioni inaccettabili. Ho pagato 3000 euro, e oltretutto non ho riscontrto alcun beneficio! Purtroppo mi sono fidata dei vari servizi pubblicitari televisivi che tanto decantavano il trattamento Lipogems...

Gonartrosi bilaterale.

Reclamo

Sono il figlio di una paziente da Voi ricoverata per un'operazione al femore; la signora ha 90 anni ed è non autosufficiente (viene da una casa di riposo).
Sono stato informato del suo intervento quando mia madre era già in sala operatoria.
Il giorno seguente mi presento per sapere delle condizioni della madre, ma al citofono del reparto non risponde nessuno (se non serve potete toglierlo!) e non si presenta nessuno alla porta per più di un'ora. Non pretendevo di entrare in reparto, conoscendo le problematiche del momento, ma ve ne state approffitando?
Come figlio volevo solo sapere come era andata l'operazione e sapere se stava bene. Credo che un pò di sana educazione e rispetto nei riguardi di pazienti fragili e e dei loro famigliari...

Frattura del femore.

Artroscopia + Lipogems

Sono entrata in ospedale alle 6.30 di mattina, mi hanno dato la stanza alle 12.20 e mi hanno operata alle 18.00 di sera senza che nessuno si degnasse di dire qualcosa. Inoltre non mi ha operata il medico che mi aveva visitato. Sono quindi stata dimessa il giorno dopo alle 9.00 in fretta e furia per liberare il letto, nonostante la sera prima avessi fatto l'anestesia totale. Sono oberati di lavoro in questo reparto, è vero, ma io mi sono sentita un numero.

Condropatia ginocchio;
lesione LCA.

Impianto dispositivo mono Kinespring

Anche io operato da pochi gg. di impianto mono Kinespring al ginocchio. Facendo gli scongiuri, esito positivo e duraturo secondo tanti!
Nella mattinata di ricovero per l'intervento, più che un paziente sembravo in attesa di un provino nell'attesa di una stanza in cui accomodarmi invano! Mi sono dovuto spogliare in un bagno nelle sale d'aspetto e quindi sono stato caricato in barella.. Anestesia e poi dopo un po 'di gocce mi addormento.. Mi risveglio in stanza ma io il dottor Zorzi non lo vedo per niente in 3 giorni di ospedale; visite mediche quasi nulle, per non parlare delle dimissioni.. (non entro in merito..). Sono deluso, forse se avessi pagato per l'intervento mi avrebbero accolto diversamente. Ora alla visita di controllo investigherò chi mi ha operato.. Bah..

Artrosi ginocchio -Impianto mono Kinespring.

Molto deluso

Sono semplicemente deluso del dott. Zorzi e del suo staff, perchè stavo molto, molto meglio prima dell'intervento ed ora ho praticamente un ginocchio rovinato!!!

Innesto condrociti ginocchio dx.

grazie dott. Madonna e dott. Zorzi

sono stata visitata dal dott. Zorzi entusiasta della visita perche' ha capito subito il mio problema senza neppure guardare la RM. le sue parole mi hanno dato sicurezza e incoraggiato... tre mesi fa sono stata operata, speravo fosse il primario ad operarmi visto che la visita l'avevo fatta privatamente con lui, invece mi sono trovata che il giorno dell'intervento lui era di ripos e la visita pre operatoria l'ho fatta con un medico che non conoscevo per niente. volevo scappare ma mio marito mi ha convinto a rimanere e per fortuna l'ho ascoltato. sono stata operata dal dott. Madonna, che neppure questo conoscevo, ma lo devo ringraziare di cuore perche' mi ha fatto un ottimo lavoro e la cicatrice nemmeno si vede. quindi direi bene, ho ancora un po' di dolore ma passera', visto il grosso intervento che ho avuto.. grazie dott. Madonna e al prossimo ginocchio, che purtroppo ha lo stesso problema.

riallineamento femoro rotuleo.

Intorno a me persone fredde

Sono reduce di un incidente stradale avvenuto 2 anni fa molto grave, che ha provocato un trauma cranico facciale con conseguente coma di una settimana ed intervento maxillo facciale e neurochirurgico, rotture di alcune vertebre e rottura del ginocchio. Sono andata a Negrar perchè consigliata da molti... Doveva essere un intervento al ginocchio, secondo il dottore che mi ha operat,o senza alcun pericolo o almeno senza che lui mi avesse mai avvertita del pericolo. Infatti durante l'intervento c'è stata una complicanza, cioè mi è stata recisa l'arteria poplitea. L'errore umano ci sta, ma come si è comportato dopo il medico per me non è giustificabile.. il fatto che lui abbia sì ammesso l'errore, ma poi abbia mantenuto le dovute distanze senza mai farsi vedere, addirittura per le visite abbia mandato avanti un altro dottore, lo reputo mancanza di professionalità. Tengo a precisare che sono stata di nuovo in rianimazione dove ho trovato persone competenti e umane!!! Comunque alla fine mi sono dovuta rioperare di nuovo all'arteria per applicare un by pass e voglio specificare che io ho 20 anni!!!

Intervento LCP sx con piatto tibiale rotto e trapianto del tendine con complicanza di arteria poplitea recisa.

Stavo meglio quando stavo peggio

Sono passati 2 anni ormai e io sono peggio di prima, ho la gamba storta e non riesco a piegarla benissimo, tutte le promesse del dott. Zorzi sono finite purtroppo nel dimenticatoio! Stavo meglio quando stavo peggio mio caro dottore, altro che...!!!

Osteotomia valgizzante con placca di puddu.
Innesto di condrociti( Maci).