Ospedale Cottolengo Torino

Sistema prenotazione visite

L'ho sempre considerato un buon ospedale, ma da qualche mese è impossibile prenotare una prima visita ortopedica.
Personale poco formato, mi rimandano dal 1 febbraio al Cup Regionale e loro non hanno il mandato. Chiamo in ospedale e non prenotano, ed inoltre non sanno darti spiegazioni. Ho inoltrato anche email all'Urp, senza risposta. Sembra un'odissea.
E' vergognoso, la sanità va sempre peggio.

Protesi.

Protesi d'anca

Un anno fa sono stato operato dal dott. Buzzi per una protesi d'anca. Ad oggi, oltre ad avere la gamba operata circa 3 cm. più lunga di quella sana, ho una estesa calcificazione nella zona interessata. Per questo dovrò utilizzare per sempre un rialzo, andare da un osteopata per cercare di raddrizzare la schiena, visto che ovviamente cammino male, ed in futuro rioperarmi per togliere le calcificazioni.

Artrosi anca.

Critica servizio Ortopedia

Dopo un intervento di pulizia del tunnel carpale, effettuato alle 13.00, eravamo in reparto alle 9.00!! Ci è stato dato un the, visto che si era a digiuno dalla sera prima, presumo avessimo diritto almeno verso le 15.00 di qualcosa di più sostanzioso. poi, nonostante tutto, siamo stati dimessi senza un foglio di dimissioni in quanto non c'era un medico per firmarlo. ci è stato proposto di attendere fino alle 17. Dopo un nostro disappunto siamo stati lasciati liberi di uscire senza che avessimo firmato nulla e senza un documento. Ci spiace perchè a livello medico dell'intervento non possiamo che essere soddisfatti. Per il resto lasciamo a voi il giudizio,

sindrome tunnel carpale