Ospedale Cottolengo Torino

Disastro accettazione/ prenotazioni

Servizio prenotazioni telefoniche "irraggiungibile"; in alternativa lunghe code davanti al presidio per raggiungere l'accoglienza e sentirsi consigliare di riprovare dopo qualche giorno.
Che peccato per una tale struttura di eccellenza che vanta sanitari su cui si può contare.

Oculistica e otorinolaringoiatria.

Rendere tutto meno stressante

Il 05/05/2020 mi sono recata presso l'ospedale per effettuare gli esami del sangue.
Dopo essere stata un'ora in coda mi dicono, arrivata allo sportello, che si effettuano solo esami d'emergenza e sulla prescrizione medica non era specificato (da due giorni che sto urinando con sangue). Ho spiegato che il giorno prima ho chiamato tante volte l'ospedale per avere delle informazioni, ma la risposta è stata "Non c'è nessuno che possa rispondere".
Mi chiedo : sarebbe così difficile specificare all'entrata che si effettuano solo prelievi d'emergenza?
Basta poco per vivere con meno stress.

Esami di laboratorio.

Medicina generale dott. Pascale

Sono soddisfatta del reparto dove sono stata ricoverata. Ringrazio sentitamente il dott. Pascale e tutto lo staff. Questa seconda volta mi sono trovata come in una famiglia, che ti cura con amore..
Grazie,
Caravaglio Anna Maria

Bronchite cronica con polmonite.
Tutti.
Pochi.