Ospedale dell'Angelo Mestre

4.1

Ostetricia Ginecologia - parto naturale

Sono entrata in ospedale per contrazioni regolari, dopo un breve monitoraggio e visita sono stata portata subito in sala parto, dove l'ostetrica Sofia Minghetti mi è sempre stata vicina e mi ha accompagnata in questo percorso. Ho chiesto di poter usare la vasca ed è stato possibile. Un parto veloce ma assistito con la massima dolcezza e comprensione del dolore.
Nell'immediato post parto c'è stato il cambio turno e sono stata seguita dall'ostetrica Erika Mariani, già conosciuta con il primo parto nel 2022, fantastica anche lei!
A differenza del primo parto, questa volta le infermiere del nido sono state molto presenti, disponibili ed empatiche! Le ostetriche sempre presenti e a disposizione anche per informazioni riguardo l'allattamento.
Come ultimo giorno mi ha fatto molto piacere avere un piccolo colloquio con la psicologa (Licia o Lucia non ricordo bene, bionda con gli occhi azzurri), che è stata dolcissima ed è stato bello sapere che questo ospedale offra anche questo servizio!

Parto naturale.

Degenza Chirurgia vascolare

Competenza ed Assistenza: per me entrambe ottime
Pulizie: in tre giorni di degenza ho visto solo pulizie superficiali, non appropriate.
Cucina: dopo i primi 2 tentativi, mi sono limitato solo a cibi confezionati e formaggio, il resto l'ho trovato semplicemente impresentabile ed immangiabile, la pasta in particolare.

Bypass femoro-tibiale.

Degenza in neurologia

Maleducazione totale da parte di alcuni infermieri del reparto Neurologia.
Elettrodi indispensabili per la pressione, zero!
Maniere brusche nonostante io usi la gentilezza.
Pressione: 110 la minima causato dalla loro scarsa attenzione.
Mi sono spariti 100 euro mentre venivo visitato in altri ambulatori.

Ischemia cerebrale.

Organizzazione

In questo ospedale non si capisce dove andare.
Si entra ma non ci sono informazioni adeguate per afferire al posto giusto!
Ci ho messo 20 minuti perché trovassi qualcuno che mi dicesse dove era l'ambulatorio!

Vascuolopatia.