Ospedale di Adria

4.2

Chirurgia generale dott. Vacca ottimo

Il Chirurgo Dott. Ugo Vacca è molto professionale e anche l'Equipe tutta. In occasione dell'intervento chirurgico subìto da mio marito nel 2013, siamo stati assistiti bene, quello di Chirurgia generale è un bel reparto.
Quest'anno per mia figlia ho avuto invece bisogno della Psichiatria. Una parte del personale si è dimostrata eccezionale, l'altra parte scortese con medici non professionali e non abbiamo mai visto il primario, se c'è. E parliamo di un settore alquanto delicato..

Di pertinenza chirurgica.

Ginecologia ostetricia

Nonostante non fossi ricoverata nel reparto adeguato alla mia patologia, sono stata curata e "accudita" con professionalità e umanità da tutto il personale, medici, infermiere e personale oOSS.
L'ATTENZIONE E LA CORTESIA DEL PERSONALE SI ALLARGA ANCHE ALLA FAMIGLIA DEI PAZIENTI, IL PERSONALE E' SEMPRE SORRIDENTE E GENTILE, ANCHE DURANTE LE EMERGENZE DI REPARTO.
GRAZIE MILLE DI VERO CUORE.

Infezione alle vie urinarie.