Ospedale Moscati di Aversa

PRONTO SOCCORSO

Sono stato al pronto soccorso per una frattura al piede sinistro lunedì 08/08/2022; sono arrivato alle ore 20.00 al TRIAGE, e alle 10.30 avevo già l'arto ingessato.
Sono rimasto molto colpito dal fatto che, nonostante ci fossero molti pazienti, sono stato subito portato all'interno del pronto soccorso, visitato, inviato in Radiologia a fare la RX. Riscontrata la frattura del 5° metatarso, sono ritornato e poco dopo è arrivato l'ortopedico che in breve tempo mi ha bloccato l'arto con uno stivaletto di gesso. Sono rimasto molto colpito della cortesia di medici e infermieri e voglio ringraziare in particolare il dott. Moio, il dott. Iorio e l'infermiere Davide che mi hanno seguito per tutto il percorso.

FRATTURA 5° METATARSO PIEDE SX.

Pronto soccorso

Nonostante le difficoltà dovute al grande bacino di utenza, tutto il personale affronta le mille difficoltà con cortesia e competenza (salvo qualche eccezione).
Ovviamente il pronto soccorso andrebbe rinforzato con più persone in tutti gli ambiti.

Sincope.

UTIC e Cardiologia

Sono stato ricoverato sia in terapia intensiva che nel reparto di cardiologia. Posso affermare di aver avuto il piacere di conoscere personale medico e paramedico dotato di non comuni doti sia umane che professionali. Li ringrazio veramente di cuore per le cure avute.

Infarto.
Umanità e professionalità.
Quelli imposti dai tagli alla sanità.