Ospedale di Bentivoglio

4.2

I migliori

Ottimo ospedale. Ottimi medici. Eccellente il personale infermieristico.

Cardiaca.

Chirurgia equipe dott. Virzì POSITIVA

Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia per intervento programmato di asportazione della cistifellea perchè era piena di calcoli. Il dott. Virzì è stato cordiale fin dalla visita chirurgica, dandomi tutte le spiegazioni del caso.
Gli infermieri sono gentili, competenti e disponibili.

laparoscopia per asportazione della cistifellea per calcolosi.
dott. Virzì: chirurgo competente e cordiale.
convocata alle 6,30 del mattino per essere la prima, sono stata ricoverata alle 13.00 e portata in sala operatoria alle 14.00 (e per ore nessuno mi ha dato notizie).

Reparto Chirurgia dott. Virzì, dott. Grassi

Sono stata ricoverata nel 2009 con forti dolori addominali. Sono stata sottoposta in un primo tempo ad una laparoscopia esplorativa a cui e' seguito un intervento programmato per emicolectomia destra in ipertermia, a cui sono seguiti 3 giorni in terapia intensiva e 6 mesi di chemioterapia.
L'intera equipe medica e infermieristica si e' sempre dimostrata professionale, competente, comprensiva e, soprattutto, umana. Al dott. Virzì va un ringraziamento particolare, cosi' come al Dott. Grassi, che mi ha colpita per la sua grande umanita'.
Una nota di merito va anche all'intero reparto di oncologia, in cui, durante i mesi passati a fare terapia, mi sono trovata veramente a "casa".
Ancora un grazie di cuore a tutti.

CARCINOMA PERITONEALE.
Il dott. Virzi' e' sicuramente il punto di forza del reparto: la sua competenza e professionalita' sono eccezionali.
Nessun punto debole, a mio avviso.