Ospedale di Esine

Pronto soccorso

Sono stata portata in pronto soccorso all'ospedale di Esine dopo un incidente stradale (codice giallo) il 20 Settembre 2021. I soccorsi sono stati immediati dopo la chiamata, sono stata trattata bene dal personale medico e sanitario.
Mi sono stati fatti i raggi e mi è stato somministrato un farmaco antalgico per il forte dolore causato dalla forte botta al ginocchio destro.
Sono la paziente che è stata in pronto soccorso il 20 Settembre, che è stata dimessa la notte stessa del 20 dopo la breve osservazione, sono la trasportata non ricoverata.
Medici e personale sanitario molto competenti. Grazie.

Policontusione ginocchio dx.

Reparto Cardiologia

Vorrei ringraziare di cuore il dottore Farinelli, il dottor Perotti e tutto il personale del reparto di cardiologia per la gentilezza e la professionalità dimostrate.

Cardiopatia grave - inserimento defibrillatore.

Pronto Soccorso e Medicina (dr.ssa Mendeni)

Sono stata in P.S. perchè, dopo 3 giorni di febbre a 40, a mio marito nessuna tachipirina e antibiotico portava miglioramento.. dopo solo 16 minuti di attesa lo hanno visitato e quella che per noi era una banale influenza si è rilevata ben più grave... dopo le cure dei primi giorni e la miriade di esami fatti, le cose sono andate di molto migliorando.. all'inizio si parlava addirittura di portarlo a bergamo e non sapevamo se ne sarebbe uscito.. (ha 42 anni!!!).. ma la loro tenacia e bravura hanno fatto sì che tutto si risolvesse.
tutto il reparto di medicina è stato bravissimo, ma un particolare GRAZIE va alla carissima dottoressa Mendeni.
Dopo 13 giorni di ospedale mio marito è tornato a casa, non ha NESSUNA cura e dopo UNA settimana di convalescenza è tornato al lavoro... volevo aggiungere che è ora di smetterla di dire che a Esine tutto va male.. non è vero,i Miracoli li fa solo DIO.. noi siamo umani e i casi di malasanità o sfortuna, possono capitare dappertutto..

polmonite con serie complicazioni.