Ospedale di Feltre

Attenti al ticket

Sono stata assistita per una frattura. Dopo il primo intervento presso il pronto soccorso (tempi biblici), sono stata invitata ad effettuare due visite di controllo (visita radiologica e ortopedica), alle quali mi sono recata con l'impegnativa del medico del reparto ortopedia. Per due volte (su due!) hanno sbagliato ad indicarmi l'importo da pagare, salvo poi inviarmi due comunicazione (aggravate delle spese di notifica) per il saldo delle prestazioni. Il pagamento poteva essere effettuato mediante Pagopa (quindi, ulteriore aggravio economico), oppure recandomi personalmente allo sportello (quindi, perdita di tempo).
Sentito l'U.R.P., la spiegazione è stata: "Capita di sbagliare". Forse, ma due volte su due?!

Frattura gran trocantere.

Visita dietetica

Sono una ragazza di 20 anni e mi sono recata all'ospedale di Feltre per avere una consulenza nutrizionale sulla mia intolleranza alimentare.
La mia esperienza non è stata per nulla soddisfacente, in quanto ho percepito che il mio problema è stato di molto sminuito: certo non si tratta di una grave patologia, però la mia è stata una condizione che mi ha causato malesseri per MESI e non capisco perché il dietista che mi ha seguita abbia sottovalutato così tanto il mio problema ,facendomi sentire ancora peggio - almeno questo è ciò che io ho percepito durante la visita.
Spero sia stato solo un caso. perchè non posso concepire un sistema che assume professionisti che si comportano in questo modo di fronte al malessere di una persona. Inoltre il servizio non è stato all'altezza del prezzo della visita: mentre mi avevano pregata di essere puntuale. la signora si è presentata con 25 minuti di ritardo, non sono stata pesata e non mi è stata scritto neppure un minimo piano dietetico. Non so che dire...

Intolleranza alimentare.

Intervento emorroidi

Sono stata operata di emorroidi a maggio presso la casa di cura Bellati, in seguito il mio caso è stato "gestito" dalla chirurgia generale in modo al quanto approssimativo e superficiale. Il chirurgo che mi ha seguita non si è dimostrato all'altezza del compito, nè a livello di informazioni preparatorie, nè a livello di gestione del postoperatorio. Sconsiglio altamente questo reparto.

Emorroidi.
Reperibilità.
Scarsa informazione. Superficialità nel trattare con il paziente. Approssimazione nelle diagnosi.