Ospedale di La Spezia

3.7

Reparto Medicina -La Spezia

Sono stato ricoverato due volte in medicina negli ultimi mesi del 2013 per una grave patologia. In entrambe le occasioni ho potuto sperimentare una grande professionalità dei medici e degli infermieri, che con umanità mi hanno guidato e sostenuto nel prendere decisioni molto difficili e rischiose. Ho conosciuto chi è il medico internista e la sua competenza a 360 gradi.

Neoplasia maligna diffusa.
Competenza, professionale e umanità.
Struttura vecchia.

Reparto Medicina 1 e 2 ospedale S.Andrea

Niente da reclamare! Sono stata tirata fuori da una situazione che faceva pensare molto male... Sono stati molto attenti e scrupolosi. Spero in futuro di non avere a che fare con loro per ovvi motivi!! Ma se dovesse accadere, saprò di essere in buone mani. Grazie infinite per la professionalità, l'attenzione e competenza con cui avete gestito il mio caso.
Un saluto a tutto lo staff e uno in particolare alla dr.ssa Micaela La Regina, che mi ha seguita con particolare cura.

Anemia sideropenica, cardiopatia, ipossiemia, insufficienza respiratoria.
Staff Medico e infermieristico.
Struttura del reparto troppo vecchia.

Chirurgia Generale dott. Falco

Nonostante la qualità raggiunta, medici e paramedici sono costretti a lavorare quasi in prima linea;
le eccellenze, soprattutto negli ospedali di provincia, andrebbero incentivate, come ben dovrebbero ben sapere gli amministratori.
Per creare una equipe di medici capace e di alto livello, ci vogliono molti anni, per umiliarla e renderla inefficace basta poco.
Peccato!

di Chirurgia Generale (prof. E. Falco).
di Chirurgia oncologica (tumore all' intestino).
Capacità del Primario e dell'intero staff medico e paramedico.
Reparto non supportato sufficientemente.