Ospedale di Maddaloni

4.4

OCULISTICA

Personale ed equipe medica meravigliosi! Sono seguita, coccolata ed assistita nel miglior modo possibile!

Maculopatia.

OCULISTICA: OPERAZIONE CATARATTA PEX

Sono stato operato con successo di cataratta pseudoesfoliativa (PEX) il 02 febbraio 2023. Vorrei rivolgere un ringraziamento a tutto il reparto di Oculistica ed un grazie di cuore al dottor Alfonso La Banca, che mi ha trasmesso serenità per un intervento da molti definito delicato.

Ipertono oculare, cataratta pseudoesfoliativa.

Oculistica - cataratta e foro maculare

Grazie veramente al dott. Piccirillo, al dott. Rao ed a tutta la squadra dell'oculistica di Maddaloni. Intervento riuscito, mio fratello oggi vede in modo da potere essere autonomo, visto che ha perso l'altro occhio per un trauma 11 anni fa.
Ancora grazie.

Cataratta e foro maculare.

Vitrectomia e impianto IOL a sospensione sclerale

Un ringraziamento a tutto il reparto di oculistica ed un grazie di cuore al dott. Piccirillo che mi ha trasmesso serenità per un intervento da molti definito delicato. Dovrò rimuovere i punti tra qualche mese, ma già rispetto a prima sono molto contenta di essere ritornata a vedere...

Iol lussata nel vitreo.

Operazione alla retina di mio padre

Assistiti al meglio da tutto lo staff dell'ospedale civile di Maddaloni, e in particolar modo voglio sottolineare la disponibilità e la professionalità del dott. PICCIRILLO, nonchè del suo suo staff.

Distacco della retina all'occhio destro.

Cerchiaggio della retina

Ho subito un delicato intervento il 14 agosto di quest'anno dal dottor Valerio Piccirillo. Una persona preparata, scrupolosa e molto professionale. Una eccellenza nel suo settore riconosciuta da tutti i suoi colleghi; ho apprezzato anche e soprattutto la sua umiltà.

Cerchiaggio della retina.

Operazione da Piccirillo

Ho avuto in data 8/8/2017 il distacco della retina e tempestivamente mi sono rivolto al dottore Piccirillo Valerio.
In meno di 2 giorni abbiamo fatto vista di controllo e operazione, il tutto con un ottimo risultato.
Grazie al dottor Valerio Piccirillo al suo staff gentile e disponibile, nonchè all'ospedale civile di Maddaloni che ha permesso il tutto.

Distaccamento della retina.

Oculistica

I miei complimenti al Dott. Piccirillo ed al suo staff per l'intervento che ho ricevuto lunedì scorso (02/10/2017). Esito positivo dopo l'operazione all'occhio sinistro per distacco parziale della retina.
Fino al giorno della visita non conoscevo il dottore. Sono rimasto contento e lo sto consigliando già ai miei amici e parenti.

Grazie dott. Piccirillo.

Distacco della Retina.

Distacco Retina

Dopo un controllo oculistico, è stato riscontrato un distacco di retina. Mi è stato consigliato di rivolgermi al Dr. Valerio Piccirillo presso l'ospedale civile di Maddaloni, e sono corsa lí per effettuare il trattamento. Ringrazio il dottore e lo staff per l'operazione, per le cure e l'assistenza ricevute. Consiglio a tutti di rivolgersi al Dr. Piccirillo se doveste riscontrare la mia stessa patologia.

Distacco Retina.

Vitrectomia retinica più cataratta

Mio padre, grazie alla grande professionalità ed al grande cuore del dottore Piccirillo, ha salvato il solo occhio rimasto (uno era perso per colpa della cattiva sanità a Catanzaro). Posso solo dire che alla Maddaloni le cure e l'assistenza che mio padre ha avuto, non le ho trovate da nessuna parte. Grazie alla sua grande preparazione, il dottore Piccirillo Valerio ha consentito a mio padre di riprendere a vivere una seconda volta.
Ringrazio l'ospedale e il suo personale e sarò sempre grato al dottore Piccirillo.

Vitrectomia retinica più cataratta.

Distacco di retina

Sono stato inviato all'ospedale di Maddaloni da altra struttura ospedaliera per un problema di distacco di retina. Sono stato sottoposto ad agosto ad intervento di cataratta e vitrectomia con gas, ho recuperato tutto quello che avevo perso in 3 giorni, sono contento e non finirò mai di ringraziare il dott. Piccirillo, i medici che lavorano lì e tutto il personale del reparto diretto dal dott. Rao per la competenza, umanità ed efficienza. Grazie di cuore.

Cataratta e distacco di retina.

Grazie a tutto il reparto di Oculistica

Sono stato inviato al dottor Piccirillo dal mio oculista per un distacco di retina. In 2 giorni sono stato operato di cataratta e vitrectomia, ma dovrò togliere l'olio di silicone che hanno messo perché la retina era tutta rotta e non vedevo più niente... Invece ora ricomincio a vedere!!! Grazie grazie grazie.

Distacco della retina.

Distacco di retina

Ho avuto distacco di retina a sinistra ed ho dovuto togliere il silicone a destra. Solo grazie all'intervento del dott. Piccirillo sono riuscito a "guarire" gli occhi.
Una persona di buon cuore soprattutto e sempre pronto ad aiutare in qualsiasi circostanza.
Lo ringrazio ancora oggi.

Distacco di retina.

Trabeculectomia

Sono gia' stato operato all'occhio sinistro cinque anni fa in un'altra struttura a causa della pressione oculare troppo alta, con intervento di trabeculectomia che ha avuto efficacia fino a giugno di quest'anno, poi la pressione ha ricominciato a salire a valori pericolosamente alti, e siccome la terapia con i vari colliri non ha avuto efficacia, il Dott. Piccirillo mi ha consigliato di operarmi di nuovo. Nel mese di luglio di quest'anno tale intervento e' stato eseguito da lui stesso con successo presso l'ospedale di Maddaloni. Ringrazio il Dott. Piccirillo per la competenza, la disponibilita' e gentilezza, unitamente a tutti coloro che hanno collaborato.

Glaucoma.

Distacco di retina

Distacco di retina operata da uno dei migliori al mondo a mio parere, il dottore Piccirillo. Persona oltre al campo lavorativo eccezionale, non ne esistono piú cosí...
La struttura deve ancora migliorare molto in qualcosina, ma dispone di sale operatorie iper pulite ed attrezzatissime. Comunque in assoluto il dottor Piccirillo segna l'era di una svolta positiva da un punto di vista qualitativo dell'ospedale. Fidatevi, è il numero uno.

Distacco di retina.

Infezione alla vescica

Paziente dimessa con evidenti problemi respiratori e alle vie urinarie, tanto che due giorni dopo la stessa paziente é stata ricoverata presso altra struttura dopo una visita al locale pronto soccorso. Vergogna.

Infezione alla vescica.