Ospedale di Maddaloni

4.4

Distacco di retina

Ho avuto distacco di retina a sinistra ed ho dovuto togliere il silicone a destra. Solo grazie all'intervento del dott. Piccirillo sono riuscito a "guarire" gli occhi.
Una persona di buon cuore soprattutto e sempre pronto ad aiutare in qualsiasi circostanza.
Lo ringrazio ancora oggi.

Distacco di retina.

Trabeculectomia

Sono gia' stato operato all'occhio sinistro cinque anni fa in un'altra struttura a causa della pressione oculare troppo alta, con intervento di trabeculectomia che ha avuto efficacia fino a giugno di quest'anno, poi la pressione ha ricominciato a salire a valori pericolosamente alti, e siccome la terapia con i vari colliri non ha avuto efficacia, il Dott. Piccirillo mi ha consigliato di operarmi di nuovo. Nel mese di luglio di quest'anno tale intervento e' stato eseguito da lui stesso con successo presso l'ospedale di Maddaloni. Ringrazio il Dott. Piccirillo per la competenza, la disponibilita' e gentilezza, unitamente a tutti coloro che hanno collaborato.

Glaucoma.