Ospedale di Piove di Sacco

4.4

Pronto soccorso

Un grande medico il primario dott. Chiesa Mario, responsabile del pronto soccorso. Paziente, competente, umano... Grazie di cuore a lui e a tutto lo staff del pronto soccorso.

Dopo che un medico mi ha detto bruscamente qualcosa di grave su mio padre, senza alcuna gentilezza e tatto, sono svenuta, ho avuto una sincope.

Reparto di Oncologia da 10 e lode

Tutta l'equipe guidata dal Dott. Fornasiero, assistenti e tutto il personale, sono preparati, gentili e ben organizzati. Il paziente è messo a suo agio ed anche i loro familiari. Reparto di eccellenza e di grande professionalità.

Mia mamma di 80 anni per un tumore al seno.

Reparto Oncologia

La paziente arrivò da Vicenza per la chemioterapia e affrontò le terapie con serenità grazie alla positività trasmessa dal primario Fornasiero, dai colleghi, dalle infermiere e dagli operatori tutti.

Cancro al seno.
Grande umanità e professionalità.

Pronto soccorso

Io sono stato al pronto soccorso e devo dire di aver trovato ottimo personale, accogliente, disponibile, umano sotto tutti i punti di vista.

Cefalea muscolotensiva da contrattura cervicale.

Nefrologia e Dialisi Ospedale Piove di Sacco

Quale paziente in dialisi, sono stato ospite di questa struttura e sono stato accolto con grande diligenza e professionalità.

Insufficienza renale cronica.

Day Surgery - stripping safena

Sono stata ricoverata per un giorno al day surgery per un intervento e devo dire che ho trovato il reparto ottimo sotto tutti i punti di vista, soprattutto per ciò che riguarda l'attenzione al paziente.

Stripping safena.

Reparto Medicina di Piove di Sacco

Mia madre malata, di cancro terminale, è stata assistita nel migliore dei modi da tutto il personale medico e infermieristico del reparto medicina di Piove di Sacco. La paziente è stata assistita con grande dignità e umanità; un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Gelmi, che si è prodigata fino alla fine per poter alleviare la sua sofferenza. Mia madre purtroppo è morta il 24 maggio scorso, aveva 93 anni.
Il commento mio e dei miei fratelli non può che essere un sentimento di riconoscenza per tutto il reparto di medicina.
Visentin Daniela

Cancro in fase terminale.
Qualità dell'assistenza; Dr.ssa Gelmi.
Io personalmente non ho avvertito punti deboli, la stanza era pulita, gli infermieri passavano diverse volte al giorno, per misurare la pressione, per controllare la glicemia, per le medicine, per la febbre o solamente per poterle cambiare posizione per evitare le piaghe da decubito.

Chirurgia urologica Piove di Sacco

Sono stato sottoposto ad un intervento in day-surgery di uretrotomia trattata dal Dott. W. Battanello.
L'alta competenza dimostrata dall'équipe chirurgica, l'assistenza da parte del personale infermieristico e, non ultimo, lo straordinario approccio umano con i pazienti, meritano un sincero encomio.

Stenosi Uretrale.
Competenza ed assistenza, rapporto umano con i pazienti.

Al nuovo Primario di Ortopedia dott. Valerio Pozza

Sono stata operata dal Dottore Pozza a Padova al Sant'Antonio con applicazione di una protesi al ginocchio destro e sto benone. Complimenti all'Ospedale di Piove di Sacco che ha saputo scegliersi un bravo e valente professionista. Auspici ad entrambe le strutture. Invio i miei più cordiali saluti.

artroprotesi al ginocchio destro.