Ospedale di Treviso

 
4.3 (32)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

32 recensioni

 
(23)
 
(2)
 
(4)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.1  (32)
 
4.1  (32)
 
4.8  (32)
 
4.4  (32)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Accoglienza pronto soccorso

All'arrivo in p.s., dove ho accompagnato mia madre epilettica e con problemi nuovi, sono stata accolta con sgarbatezza e maleducazione. Non richiamano i famigliari come dicono di fare e sono scorbutici se si chiede dopo 3 ore magari di sapere qualcosa della paziente...

Patologia trattata
Male intenso allo stomaco e giramenti di testa.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Triage poco cortese con pazienti

Arrivato in pronto soccorso alle 22.30 con vomito continuo, dopo aver effettuato raggi e controllo all'apparato digerente intestinale, alle ore 2.50 si chiedeva più volte cortesemente di avere lettera di dimissioni in quanto paziente debilitato. L'operatrice in front Office rispondeva più volte in modo molto poco garbato.

Patologia trattata
Colica intestinale.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Siamo entrati in Pronto Soccorso all'una di notte con mio padre che presentava una forte stipsi e non era più in grado di urinare. La nota importante è che lui è stato colpito da Guillain Barrè e tuttora è costretto in sedia a rotelle con invalidità del 100%. Dopo 3 ore lo hanno dimesso.. in queste tre ore gli hanno semplicemente messo un catetere vescicale e, pur avendo visto attraverso una radiografia che l'intestino era intasato dalle feci (e questa probabilmente era la causa di tutti i problemi), non gli hanno fatto nulla. E' tornato a casa con forti dolori addominali a con sanguinamento dal pene (dato che è anche sotto terapia anticoagualante)... Insomma: non ci hanno dato alcuna spiegazione e non hanno fatto nulla per aiutarlo! Così è come lavora l'ospedale di Treviso!

Patologia trattata
Stipsi e ritenzione urinaria in paziente con Sindrome di Guillain Barrè.
3 risultati - visualizzati 1 - 3