Ospedale Ingrassia di Palermo

GERIATRIA

Mia madre di 71 anni è ricoverata in geriatria dal 12 Luglio per un ictus cerebrale.
La nostra esperienza è pessima, i medici non sono disponibili e sempre adirato. Rispondono male ai parenti del malato e le informazioni sono sempre col contagocce.
Il dott. La Seta il 15/07, quando abbiamo chiesto se ci fossero novità sullo stato di salute di mi madre, ha risposto "nei giorni festivi non diamo infrazioni sulla salute dei pazienti, salvo urgenze".
Per avere un certificato nel quale si attesta l'ictus di mia madre e la sua condizione grave, abbiamo dovuto fare intervenire un medico nostro amico, perché in reparto nessuno voleva mettere per iscritto la diagnosi.
Abbiamo dovuto procurare noi le lenzuola perché per ben 2 volte ci è stato detto che non avevano ricevuto le lenzuola pulite.
Ci sembra che le cure siano palliative, ma non possiamo portarla altrove perché non c'è posto in un altro ospedale.
Scatterà una denuncia al più presto.

Esiti da ictus.

Pessimo pronto soccorso

Esperienza pessima al pronto soccorso: ore e ore di attesa, pochissimi medici (pertanto in tilt), porte chiuse in faccia, umanita' zero, il caos piu' totale, bagni guasti, sporcizia ovunque.

Trauma cervicale.

Pronto Soccorso

Mi trovo da due giorni ad assistere mio fratello per una broncopolmonite e purtroppo devi riferire il mio grande sconcerto per l'accoglienza, la mancanza totale di organizzazione sulla trasparenza per quanto attiene la chiamata per la visita al pronto soccorso: ho aspettato ore ed ore, decidono loro chi fare entrare, guai a chiedere una informazione, infermieri e medici senza cartello di riconoscimento, gli infermieri operano senza guanti di protezione (ho provato a dire all'infermiera il perchè non adoperassero i guanti, nessuna risposta). Sporcizia dappertutto, i reparti di astanteria- sala d'attesa per il ricovero una vera stalla, un gabinetto per tutti, donne e uomini. Per non parlare degli odori nauseabondi.. Mi rivolgerò sicuramente al gruppo Nas dei carabinieri ed in ogni caso informerò l'assessore alla salute regionale, oltre che il direttore generale.

Broncopolmonite.
i reparti dei piani superiori.
pronto soccorso.

Ostetricia

Ospedale fatiscente da tutti i punti di vista, struttura obsoleta, personale arrogante e insensibile... Personalmente mi sono trovata malissimo..

Parto.

1.3

Geriatria

Ho mia madre ricoverata dal 17 luglio, ma vorrei portarla da qualche altra parte in quanto non mi sento sicura delle cure e della terapia che stanno facendo a mia madre. Presso il reparto di geriatria, disservizio, sporcizia, mancanza di lenzuola e molta molta arroganza e maleducazione da parte del personale e dei medici, che non danno notizie complete sullo stato di salute dei propri cari, sembrano quasi scocciarsi se si vuole dialogare con loro. Insomma: esperienza molto negativa!!!!

Fecaloma.