Ospedale Maggiore di Chieri

Pronto soccorso, radiologia e ortopedia

Ricovero in pronto soccorso per fratture multiple alle costole e alla scapola in seguito a caduta da cavallo. Successivi controlli radiografici e visite in ortopedia.
Il personale medico e paramedico opera in situazioni difficilissime. Eppure sono tutti attenti, disponibili, pronti a spiegare e confortare. Il mio ricovero è durato circa 36 ore. Nonostante il dolore, il disagio, l'ansia e sebbene sia sempre stata su una barella, mi sono sentita accudita e curata con grandissima competenza e profonda empatia.
Grazie al dott. Guido VERGNANO e alle infermiere del Pronto Soccorso, grazie alla dr.ssa Flavia BERTAGNA, primario di Radiologia e all'infermiera Daniela che mi ha aiutata a superare il dolore insegnandomi esercizi di respirazione, grazie ai dott. Maher SABRA e Vincenzo LANCIONE - Ortopedia - coscienziosi e attentissimi durante il ricovero e nel periodo necessario alla mia guarigione.

fratture multiple alle costole e alla scapola in seguito a caduta da cavallo.
Grande competenza, professionalità e umanità di tutto il personale medico e paramedico.
Tempi di attesa biblici.