Ospedale Mazzini di Teramo

Ricovero in Psichiatria SPDC

Nonostante il primo giorno sia stato molto sgarbato, sono stato trattato nel migliore dei modi.
Mi hanno curato con una velocità impressionante e non me lo aspettavo; la cura durava 7 giorni e al secondo giorno ero già tornato al 100%.

Disturbi psichici.

Ambulatorio Endocrinologia

Sono stato operato con successo in neurochirurgia dal Dott. Corrado Lucantoni ad un adenoma dell'ipofisi.
Ringrazio lui, l'otorinolaringoiatra Dott. Brandimarte che ha partecipato all'intervento e la bravissima Dott.ssa Donatella Colitta (Specialista Ambulatoriale Endocrinologa) che mi segue sotto il profilo endocrinologo con la massima professionalità.
GRAZIE.

Adenoma ipofisario di 35 mm.

NEUROCHIRURGIA

Devo ringraziare veramente di cuore il Dott. Giovanni Stati, il professor Danilo Lucantoni e tutto il reparto di neurochirurgia del Mazzini di TERAMO per la professionalità in occasione dell'intervento subìto in data 12 maggio 2016 per meningioma parasagittale destro che premeva sul mio cervello. GRAZIE A TUTTI.

Meningioma parasagittale dx.

Reparto neurochirurgia

OPERATO DAL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA.
Mio suocero è stato operato d'urgenza a causa di un emorragia cerebrale provocata da un incidente stradale. Le speranze erano poche, ma grazie alla vostra professionalità è ancora con noi. Un immenso grazie ai medici e a tutta l'equipe per la disponibilità e gentilezza.
GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE al PRIMARIO LUCANTONI Danilo, al dottore STATI Giovanni ed al dottore LUCANTONI Corrado.
Cordiali saluti.

Craniolacunia da esiti di ematoma subdurale F-T-P dx già trattata con craniotomia decompressiva osteodurale, e stato sottoposto a cranioplastica con opercolo in peek.

Operato in Neurochirurgia

Sono stato operato in data 09-04-2015 alla schiena sulla vertebra L1 con trattamento chirurgico di stabilizzazione vertebrale con viti peduncolari e barre in titanio e laminectomia lombare. Sono stato graziato e operato con urgenza a seguito di una brutta caduta da una piattaforma aerea durante una lavorazione inerente al mio lavoro in quota. Ringrazio particolarmente il primario Dott. Danilo Lucantoni e la sua equipe, che mi hanno operato in urgenza ridandomi il dono di continuare a camminare con le mie gambe.

Trattamento chirurgico di stabilizzazione vertebrale con viti peduncolari e barre in titanio, laminectomia lombare.
Velocità di intervenire prontamente e sicurezza nel trattarmi. Ringraziamenti particolari tutto il reparto del sesto piano che mi ha sopportato e fatto sentire quasi a casa.

Neurochirurgia: i miei salvatori

Prima o poi dico sempre che farò una statua ai miei dottori.. non so come ringraziarvi per tutto, è grazie a voi che ora sto bene ed ho ricevuto tutto il bene possibile dalle infermiere dei reparti, dalla caposala, dalle donne di pulizie (è un ospedale pulitissimo) e soprattutto dai dottori. Vi porterò per sempre nel mio cuore.
Grazie, grazie, grazie ancora!!!

aneurisma cerebrale.
tutti i dottori e le bravissime infermiere!!!

ECCELLENTE

I medici del reparto di Psichiatria sono molto preparati e disponibili.

diverse patologie psichiatriche con particolare riguardo ai disturbi dell'umore
Ottimi medici, preparatissimi e disponibili
un po' l'attesa