Ospedale Regina Apostolorum

4.7

1 2 3 4

Ottima ORL e ottimo Cup telefonico

Nonostante l'attesa per parlare con l'operatore, devo dire di aver trovato personale competente che si è prodigato a venire incontro alle mie molteplici esigenze.
Un ringraziamento per la gentilezza.

Otite.

TURP presso reparto di Urologia

Ospedale con reparti puliti e ben curati.
Assistenza da parte del personale infermieristico ottima, sempre gentili e sorridenti oltre che professionali.
Intervento effettuato dal Prof. Giulianelli senza alcun problema. Staff preparato e disponibile. Post intervento senza problemi (a parte quelli noti e previsti).
Velocità in entrata presso la sala operatoria (ricoverato alle ore 8.30 - operato alle 11.00).
Cibo buono (ovviamente in relazione alla situazione e circostanze).

TURP

Sono stato operato dal prof. Giulianelli, un medico veramente professionale, che mette a proprio agio il paziente usando un linguaggio comprensibile e conciso.
Tutto il personale sanitario con il quale sono stato a contatto é stato molto disponibile e accudente.

Trattamento chirurgico varicocele

Intervento chirurgico al testicolo molto poco invasivo (pochi centimetri di taglio sopra l'inguine).
Medici ed infermieri molto bravi.
Nessun tipo di problema (e non si mangia nemmeno male!).

Varicocele.

Intervento chirurgico TURP

Sono stato operato dal prof. Giulianelli, ho trovato in lui una persona professionale, che mette a proprio agio il paziente usando un linguaggio comprensibile e conciso.
Tutti i dottori ed il personale che è stato a contatto con me, è stato molto disponibile e accudente.

Intervento alla prostata (TURP).

Prostatectomia radicale

Sono stato operato per tumore maligno della prostata di prostatectomia radicale dal prof. Roberto Giulianelli (primario Urologia Regina Apostolorum).
I miei complimenti vanno in primis al professore (che consiglio vivamente) per la professionalità, serietà e il rapporto umano con i pazienti; a seguire ai suoi assistenti, al personale tutto ospedaliero, sempre all'altezza di ogni situazione, ed infine alla struttura Regina Apostolorum: essenziale, accogliente, pulita, funzionante.
Complimenti ancora.

Tumore maligno della prostata.

Urologia

Eseguita resezione TURP con asportazione di adenoma della prostata
Personale competente, massima assistenza del personale sanitario e infermieristico in qualunque ora del giorno e specialmente della notte.
Dall'esame istologico è risultata la presenza di adenocarcinoma iniziale.
Ringrazio vivamente il Prof. Giulianelli.

Adenoma prostata.

Recensione intervento per calcoli renali

Cosa dire dell'esperienza presso l'ospedale Regina Apostolorum? Straordinaria. Il 18 gennaio 2024, ho avuto il privilegio di essere trattato presso il reparto di urologia, dove il dottor Giulianelli ha eseguito una nefrolitotrissia percutanea con maestria. Il mio calcolo renale di circa 2 cm è stato rimosso con successo, grazie alla precisione e alla competenza del dottore e del suo team.
L'intero processo, dall'accoglienza al follow-up post-operatorio, è stato gestito con cura e attenzione.
Grazie all'intervento impeccabile del dottor Giulianelli, oggi posso dire con fiducia di essere libero da quel fastidioso problema. Consiglio vivamente il reparto di urologia dell'ospedale Regina Apostolorum a chiunque cerchi un trattamento di eccellenza per i calcoli renali. Un sincero ringraziamento al dottor Giulianelli e a tutto il personale per aver reso questa esperienza così positiva e rassicurante.

CALCOLOSI RENALE.

Urologia: ATV per adenoma prostatico

Sono stato ricoverato e operato il 16 gennaio per ipertrofia prostatica (adenoma prostatico) in questo ospedale che sembra essere una clinica privata (tutto funziona alla perfezione).
L'intervento è stato eseguito egregiamente dal Prof. Roberto Giulianelli e lo ringrazio vivamente per la sua professionalità e per l'umanità che lo contraddistingue.
Vorrei ringraziare anche tutta l'equipe medica del reparto di urologia, compreso tutto il personale infermieristico e OSS.

Intervento TURP

Personale competente, ottima disponibilità, assistenza minuziosa in ogni momento del ricovero.

TURP presso il reparto Urologia

Sono stato operato il 15 dicembre alla prostata dal Dott. Giulianelli mediante TURP.
Durante il ricovero il personale medico e paramedico è stato sempre disponibile, gentile e professionale.
La struttura e ben organizzata, curata e pulita.
Ringrazio il Dott. Giulianelli per la sua professionalità e umanità.

Ipertrofia prostatica.

Ricovero per adenomectomia transvescicale (ATV)

Sono stato operato di iperplasia prostatica la prima settimana di dicembre 2023. Ho apprezzato la presenza attiva e continua di tutto il personale di Urologia chirurgica, dal prof. Giulianelli che ha eseguito l'operazione, ai medici, agli infermieri/e e a tutti gli altri.
Ho trovato un ambiente accogliente e pulito, professionalità, gentilezza e disponibilità. Sono stato contento di non aver trovato maxi schermi Tv nella camera, per ovvie ragioni di tranquillità durante la mia permanenza.
Ritengo sarebbe utile poter riconoscere il personale secondo la propria qualifica e nome tramite una semplice targhetta da applicare sul camice.

Intervento TURP

Il 7 dicembre scorso sono stato operato alla prostata dal Dott. Roberto Giulianelli con la tecnica Turp. L'intervento non ha incontrato complicazioni e durante il ricovero ho avuto tutta l'assistenza necessaria. Il personale infermieristico, molto professionale, è stato sempre disponibile e gentile.
La struttura è curata e pulita. La consiglio.
Un grazie al Dott. Giulianelli per avermi sempre risposto telefonicamente durante la mia convalescenza a casa.

Ipertrofia prostatica benigna.

Reparto Urologia TURP - prof. Giulianelli

Operato di TURP dal dottor Luca Albanesi, sono stato seguito e curato per ipertrofia prostatica dal prof. Roberto Giulianelli, di cui consiglio vivamente la consultazione.
Personale medico e paramedico di elevata professionalità, struttura ben organizzata con servizi ed igiene curati con massima attenzione e scrupolo.

Prostatectomia radicale

Sono stato operato il 28/11/2023 per tumore maligno della prostata dal prof. Giulianelli Roberto, un vero professionista, cordiale, nonchè una seria e brava persona.
Eccellente l'intervento da lui effettuato.
Il professore si avvale di collaboratori validissimi da cui sono stato e sono tuttora seguito.
Ottima la struttura, pulita e funzionante.
Ancora un ringraziamento a tutti. Lo consiglio vivamente.

ADENOCARCINOMA PROSTATICO.

Ricovero in Nefrologia

Sono stata ricoverata nel mese di Gennaio 2024 nel reparto Nefrologia.
Soffro di insufficienza renale cronica, di sindrome di Sjogren ed altro, in acidosi metabolica.
La professionalità si è espressa nella immediata terapia, e sono stata assistita con empatia, cortesia e molta pazienza. Tutto il personale è inoltre sempre stato attento ad ogni variante della malattia.
Il mio GRAZIE INFINITO allo staff di infermieri, ai medici e al bravissimo Prof. Catucci Angelo.

Acidosi metabolica.

Trattamento chirurgico prostatite

Personale eccellente, dalla pulizia al personale medico. Disponibili, preparati, gentilissimi.
Complimenti all'Urologia e a tutto l'ospedale.

IPB, prostatite, blocco urinario.

ADENOMA PROSTATICO - INTERVENTO TURP

Il 19 dicembre scorso sono stato sottoposto ad intervento chirurgico TURP presso l’Ospedale Regina Apostolorum dal Prof. Roberto Giulianelli, persona squisita, professionale, attenta, disponibile e con grande senso di umanità nei confronti del paziente. La sua equipe altrettanto professionale, tutto encomiabile. Un reparto curato, pulito con il personale infermieristico davvero di alto livello, posso dire di essere stato in una clinica privata. Complimenti davvero a tutta la squadra del reparto di Urologia di questa struttura.

IPERPLASIA DELLA PROSTATA CON OSTRUZIONE URINARIA.

Reparto Urologia

Sono stato operato e ricoverato per due giorni nel reparto di Urologia per un intervento di plasmaresezione di adenoma prostatico (TURP) eseguito dal Prof. Giulianelli.
E' andato tutto molto bene!
Sono rimasto molto sorpreso dalla struttura, che è molto bella e molto pulita.
Il personale è stato molto gentile, paziente, attento, sempre presente e professionale.
Non c'è proprio nulla da invidiare ad una clinica privata.

Adenoma prostatico.

Intervento urologico

Mi sono sottoposto ad intervento di TURP nel reparto di urologia; intervento eseguito dal prof. Giulianelli.
E' andato tutto come previsto, degenza di 2 giorni, con assistenza impeccabile da parte dell'intero staff medico ed infermieristico.
Complimenti anche per l'accoglienza e l'organizzazione della struttura.
Grazie di tutto.

Prostatectomia radicale

Ringrazio il professor Roberto Giulianelli e tutta la sua equipe medica per la professionalità e l'attenzione a me rivolte.
Una lode alla struttura per l'accoglienza, la pulizia e l'operato in generale del personale.

Tumore maligno prostata.

IPB - TURP

Un ringraziamento di cuore al professore Giulianelli per essersi preso cura di me con professionalità e cortesia.
Il personale è molto cortese, mi hanno assistito al meglio e tranquillizzato e, anche se io ho cercato di non dare disturbo, gli infermieri venivano spesso anche di notte a chiedermi se andasse tutto bene e se avessi bisogno di qualsiasi cosa. Sono rimasto sorpreso di come sono stato assistito, non mi sembrava un ospedale pubblico, mi sono sentito come in una clinica privata.
Complimenti anche per la pulizia, fatta anche due volte al giorno.
GRAZIE.

Reparto urologia - ATV prostatica

E' stata una piacevole scoperta, non conoscevo questo ospedale.
Struttura ben tenuta e pulita lo staff del professore Giulianelli al top, il personale d'assistenza molto gentile e competente.

Adenoma prostatico.

Il Reparto Urologia

Un grazie particolare a tutto il personale del reperto di Urologia, alla vostra cortesia e umanità; il tutto in un ambiente pulito, ordinato e confortevole.
Un ringraziamento di cuore al Prof. Roberto Giulianelli che mi ha operato e che sin dall'inizio mi ha fatto sentire a mio agio e tranquillo con la sua professionalità e simpatia.
Dopo l'intervento di e-ETURBT, attualmente sto ricevendo l'BCG immunoterapeutico per uso endovescicale.

Carcinoma della vescica.

Opinione positiva

Sono stato ricoverato presso l'Ospedale Regina Apostolorum (molto pulito e accogliente) per un intervento di resezione transuretrale della prostata (TURP) eseguito dal prof. Roberto Giulianelli, al quale rivolgo la mia più sincera gratitudine per la sua professionalità e competenza. Un ringraziamento anche a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto di Urologia che con grande disponibilità e umanità hanno reso la degenza tranquilla e senza problemi.
Mille grazie a tutti di cuore.

Resezione transuretrale della prostata (TURP).

DAY SURGERY

Lascio spontaneamente recensione positiva per il reparto Day Surgery.
Reparto pulito ed accogliente.
Personale gentile e soprattutto presente sempre.
In sala operatoria, competenza, serenità, collaborazione e simpatia.

Asportazione lipoma.

Medicina interna e Pneumologia

E' dal 2000 che vengo sia ricoverata che assistita in questa struttura, anche nelle visite periodiche, e devo dire che c'è una altissima competenza e disponibilità e molta pazienza nell'assistenza. Sono stata nei reparti di Medicina interna e di Pneumologia, dove lavorano medici che amano la propria professione e che sono pignoli nella cura del paziente. Infatti quando sono ricoverata sono sempre tranquilla perchè mi fido ciecamente delle loro cure.

Crisi asmatica.

Trattamento calcolosi ureterale

Vorrei ringraziare il prof. Roberto Giulianelli per la sua bravura e professionalità. E' la seconda volta che opera mamma per calcolosi ureterale e siamo sempre rimasti soddisfatti dell’esito dell’intervento. Persona molto umana, disponibile e soprattutto molto preparata.
Staff dell’ospedale Regina Apostolorum molto gentile, struttura pulita e ben organizzata.
Gli interventi:
Ureteroscopia con tecnica a doppio binario. Litotrissia con laser con tecnica dusting e litolapassi dei frammenti maggiori con bonifica completa ureterale. Posizionamento di Stenting Jj sn 24 cm. 6 ch, verifica fluoroscopica finale.

Calcolosi ureterale sx.

Trattamento ricevuto in Urologia

Sono stato operato di prostatectomia radicale per un tumore maligno presso questa struttura. L'intervento è stato eseguito dal Prof. Giulianelli Roberto, uomo di straordinaria professionalita' e umanita'.
Altrettanta professionalita' e umanita' hanno dimostrato i suoi collaboratori e gli infermieri con cui sono venuto in contatto.
Sono soddisfatto anche dell'ospedale: moderno, pulito accogliente.
In definitiva mi sono trovato molto bene e, per questo, vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.

Prostatectomia radicale.

Cortesia e pulizia

Ringrazio tutto il personale Medico ed Infermieristico per la cura e la professionalità che ho registrato durante la mia degenza nella struttura. Un particolare ringraziamento al personale infermieristico. Sebbene per tutti i tipi di lavori si arrivi alla routine, l'atteggiamento di disponibilità ed ascolto sono stati costanti.
La pulizia, un altro ambito a 5 stelle.

Iperplasia benigna localizzata nella prostata con ostruzione urinaria.

Ipertrofia prostatica: intervento

Sono stato ricoverato dopo essere stato inviato al Prof. Giulianelli da altro urologo.
Intervento di enucleazione bipolare transuretrale con elettrodo pulsante (B-TUEP) con risultati ottimi.
Breve degenza in ospedale.
Tutto il personale capace e professionale. Ambiente pulitissimo.
Il prof. Giulianelli è in numero uno!

Ipertrofia prostatica - B-TUEP.

Dobbiamo un gallo ad Asclepio

Sono stato sottoposto ad uretrotomia e plasmaresezione di adenoma prostatico.
Ho trovato un ospedale molto ben organizzato e grande umanità, competenza e professionalità del professor Roberto Giulianelli e del suo staff, tali da meritare versi della mia positiva esperienza.

Dobbiamo un gallo ad Asclepio (titolo)

la chioma del pino
e la kenosis
nel volto del cristo

aghi, tubi,
sacche e pompe aspiranti

scie di sangue
le mie libagioni

e il mio corpo alienato chissà
dove, nel tuo cuore?

oh gran maestro
oh mio grande amore

porta via questa pietra
di carne, e il vento

insiste ancor la goccia
a portar via morte e rabbia

dimmi cosa ho perduto
tra quelle dita tecnocratiche...

resto inerme nell'imminente sera;
noi tutti sempre
dobbiamo un gallo ad Asclepio.

Grazie a tutti.

Iperplasia benigna della prostata con ostruzione urinaria e stenosi uretrale.

Corporoplastica peniena

Recentemente mi sono sottoposto a intervento di CORPOROPLASTICA presso questo ospedale. Tutto è andato nel migliore dei modi. Tutte le fasi del ricovero (Preospedalizzazione - Ospedalizzazione - Intervento - Dimissione) sono state caratterizzate da un'organizzazione perfetta.
L'intervento è stato effettuato dal Prof. Roberto Giulianelli ed ha avuto risultati eccellenti. L'operato di tutto il personale è stato improntato a gentilezza e competenza.
Naturalmente tutti ci auguriamo di non aver mai bisogno degli ospedali, ma se qualche volta capita di doverci andare, un buon ospedale semplifica la vita. Al Regina Apostolorum di Albano Laziale tutto scorre su binari sicuri!

Curvatura anomala del pene.

Reparto chirurgia urologica

Intervento avuto con il prof. Giulianelli. Lo ringraziamo immensamente, una grande fortuna essere stato operato da lui. Dopo sei mesi di brutte notizie ed il rischio di tenere il catetere a vita, il professore ed il suo staff hanno scongiurato questa sciagurata ipotesi e fornita una migliore qualità della mia vita. Un grande ringraziamento anche alla struttura ed a tutto il personale medico e non, per la qualità dell'esperienza di degenza avuta.

Prostatica.

Intervento alla prostata andato bene

Uno dei migliori ospedali nel percorso della mia vita, che continua grazie alla professionalità e determinazione del Prof. Giulianelli Roberto, il quale ha saputo capire in tempo la mia malattia e si è attivato subito per l'intervento di prostatectomia radicale che ha risolto il problema. Grazie di tutto cuore al Prof. Giulianelli e a tutta l'organizzazione dell'Ospedale.

Prostatectomia.

PAZIENTE UROLOGIA

Volevo ringraziare il professor Giulianelli Roberto per avermi restituito la serenità, in quanto ero arrivato ad un punto che non riuscivo più ad avere una minzione regolare ed ero costretto ad andare in bagno frequentemente, con tutte le conseguenze negative che comportava.
Inoltre volevo dire che anche il personale sanitario, dalle OSS alle infermiere, sono state molto professionali e gentili durante la degenza in ospedale che ho trovato molto pulito e curato.

TUIP.

Parere dell'assistito

Contrariamente a quanto mi era stato riferito nelle precedenti visite in diversi centri urologici di lunghe attese a volte di anni per un intervento alla prostata, con il Prof. Giulianelli, primario dell'Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale, il mio scoraggiamento è svanito.
Dopo una visita e relativi accertamenti necessari, nel tempo di un paio di mesi tutto è stato risolto. L'intervento è stato eseguito mirabilmente dallo stesso professore Giulianelli nell'ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale e dopo tre giorni di degenza sono tornato a casa. La degenza è stata perfetta con il personale sanitario sempre disponibile e immediato ad ogni richiesta.
Poco dopo l'intervento lo stesso professore è venuto in corsia per accertarsi del mio stato di salute. Camere con tre posti con aria condizionata gradevole e pulizia dell'ambiente al top con pasti personalizzati.
Ringrazio sentitamente tutto il personale ospedaliero che si è prodigato mirabilmente, la Dott.sa Puccini e in particolare il Prof. Giulianelli.

Opinione positiva

Ottima professionalità medica, gentilezza del personale tutto e grande pulizia in tutti gli ambienti.
Un ringraziamento particolare al Prof. Roberto Giulianelli per la sua competenza, affabilità ed umanità.

Opinione positiva

Mio padre è stato operato dal GRANDE professor Giulianelli, medico di grandissima competenza e umanità, sempre disponibile e soprattutto sempre reperibile. E' stato seguito scrupolosamente da tutto il personale infermieristico, dalla gentilissima caposala signora Antonia e da tutti i medici, in particolar modo dalla dottoressa Puccini, che ringrazio ancora per la sua disponibilità e comprensione.
Grazie di tutto.

Ipertrofia prostatica.

Secondo intervento di completamento (re-TURB)

Sono stata operata di re-TURB dal Prof. Giulianelli, persona di grande competenza e umanità.
Ospedale Regina Apostolorum molto bello, sembra di stare in una clinica.
Ottima pulizia ed eccellente assistenza.

Tumore vescicale.

Trattamento IPB e calcolosi vescicale

Sono stato operato il 18.07.2023 in Urologia.
Consentitemi di porgere un plauso e un ringraziamento per la grande professionalità e competenza a tutte -"nessuna esclusa" - maestranze del Regina Apostolorum di Albano, un Nosocomio che con la sua efficienza ci fa ricredere sulla Sanità laziale, ed io, visto che questa è la nona esperienza di operazioni in altrettanti ospedali laziali, con ragion di causa posso affermare che Voi siete un'eccellenza sul territorio laziale.
Questo è uno storico Ospedale dei castelli romani, funzionale e pulito, con operatori educati e molto competenti. Mi si consenta di ringraziare il Dott. D'Ascenzo che mi ha operato e il Dott. Polani che mi ha addormentato che con straordinaria professionalità. Loro rendono merito al giuramento di Ippocrate.
Un nosocomio funziona quando operano e ci sono ottimi chirurghi, questo è vero, ma è altrettanto vero quando ci sono medici professionali, paramedici, infermieri, OSS, amministrativi, personale addetto alle pulizie e tutti gli operatori che meritatamente gestiscono egregiamente il Regina.
Ospedale sempre pulitissimo, dove l'educazione e il rispetto per il paziente sono il fiore all'occhiello della assistenza sanitaria.

Calcolo vescica, ipertrofia prostatica benigna con ostruzione urinaria, LUTS.

Adenomectomia prostatica transvescicale

Dopo anni di problemi alla prostata non adeguatamente curati, in successione da ben tre diversi urologi, mi è stato consigliato di rivolgermi al professor Roberto Giulanelli. Che dire, in breve tempo ha perfettamente definito la mia patologia e mi ha fatto ricoverare all'ospedale "Regina Apostolorum" di Albano Laziale, di cui è primario del reparto Urologia.
Sono stato operato dallo stesso il giorno 8 giugno e dimesso il 14 successivo con esito per me molto soddisfacente.

Devo parlare ora della struttura ospedaliera: stanza a tre letti ampia e perfettamente attrezzata (anche tv personale per singolo letto), personale infermieristico giovane, molto preparato e disponibile anche di notte e, cosa che non guasta per un degente operato, generalmente simpatico.
Medici sempre presenti ed attenti anche a rilevare patologie nascoste non di competenza del reparto.
Chiudo con un grande grazie a tutto lo staff di reparto per la dedizione con cui fa il proprio lavoro. Naturalmente un ringraziamento particolare è per il professor Giulianelli, persona simpatica e disponibile, che sa mettere il paziente a proprio agio anche in situazioni difficili.

Ipertrofia prostatica grave con ritenzione urinaria.

Eccellente

Il 5 giugno mi sono ricoverato presso il reparto di Urologia dell'Ospedale Regina Apostolorum. La struttura, oltre che bella, è pulita e in ottimo stato; le camere inoltre, oltre ad essere dotate di tutti i confort, sono spaziose, luminose e munite di balcone.
Durante la mia degenza tutto lo staff dell'ospedale hanno dato prova di alta professionalità e dedizione verso i pazienti. Il personale infermieristico, ha dimostrato una grande efficienza, disponibilità ed estrema professionalità nei miei confronti. Ringrazio tutti, in particolar modo il Prof. Roberto Giulianelli, primario del reparto di Urologia, per la sua disponibilità. Un grazie di cuore.

Prof. Giulianelli il migliore

Ad aprile ho subìto un intervento alla prostata e idrocele dal Prof. Roberto Giulianelli, persona fantastica, ottimo professionista sempre disponibile.
Ottima anche la struttura, con personale molto qualificato e competente in tutto.
Un grazie infinite al Prof. Giulianelli e alla sua equipe.

Patologica prostatica + idrocele.

Eccellenza e professionalità medica in Ospedale!

Recentemente sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una Adenomectomia Prostatica Transvescicale e sono stato ricoverato dall'8 al 14 giugno presso il reparto di Urologia dell'Ospedale Regina Apostolorum.
Durante la mia degenza, il personale medico ha dato prova di alta disponibilità e dedizione verso i pazienti. Il personale infermieristico capitanato dalla Caposala Signora Antonia, ha dimostrato sempre efficienza, disponibilità ed estrema professionalità nei miei confronti. Per ultimo ma non meno importante, il mi affettuoso grazie va al personale operatore socio sanitario che con dedizione e amore assiste senza risparmio di energie e di tempo i pazienti.
La struttura oltre che bella è pulita e in ottimo stato, debitamente attrezzata ed estremamente funzionale.
Le camere, inoltre, dotate di tutti i confort, sono spaziose, luminose e munite di balcone.
In particolar modo, il chirurgo che mi ha operato, nonché primario del Reparto di Urologia - Prof. Roberto Giulianelli è stato da subito molto disponibile e particolarmente scrupoloso, attento ed eccezionale nel suo operato.
Sia l'intervento che il post-intervento sono stati perfetti grazie alla professionalità del Prof. Giulianelli e del suo staff medico che dirige con grande maestria.

Per la mia delicata esperienza, consiglio assolutamente di rivolgersi al Prof. Giulianelli e al Reparto di Urologia di questo ospedale che batte sicuramente anche grandi e nominati Ospedali di Roma.

Adenomectomia Prostatica Transvescicale.
1 2 3 4