Ospedale San Carlo di Genova

3.6

Pronto Soccorso

Sorpresa dall’ottima gestione di tutto l’iter sanitario (esami del sangue, raggi ed ecografia).
Gentilezza, professionalità e una velocità nel gestire tutti i pazienti mai vista prima in un Pronto soccorso.
Complimenti!

Dolori forti basso ventre.

Chirurgia - operazione ernie inguinali

Il Dott. Claudio Murmura mi ha operato di due ernie inguinali con grande professionalità e competenza.
Ringrazio lui ed anche il personale infermieristico per le attenzioni che mi hanno riservato nella fase post operatoria.

N. 2 ernie inguinali.

Ortopedia, protesi ginocchio

Vorrei ringraziare il Dott. Paolo Lazzoni per la sua grande professionalità ed umanità, sempre disponibile nei miei confronti.
Mi ha operato il 12 febbraio scorso per una protesi completa del ginocchio sinistro: operazione perfetta.
Anni fa ha operato con successo anche i miei due figli alle ginocchia.
Vorrei inoltre ringraziare tutta l'equipe medica e tutto il reparto, veramente ottimo, un'eccellenza della sanità pubblica ligure.
Grazie e complimenti.

Protesi ginocchio sx.

RIPARAZIONE LAPAROCELE IN LAPAROSCOPIA

Sono stato operato a fine settembre 2019 di laparocele con tecnica laparoscopica dal primario dott. Fausto Mattiuz.
Intervento perfettamente riuscito - poco dolore.
Il dott. Mattiuz, oltre ad essere una persona calma, umana, simpatica, e' dal punto di vista professionale un luminare.
Mi ha risolto 6 anni di sofferenze dopo il primo intervento andato male.
L'ospedale evangelico internazionale di Voltri e' una struttura a dimensione umana.
Un grazie al dott. Mattiuz per la sua pazienza e professionalita' nei mie confronti, e a tutto il personale.

LAPAROCELE.

Ringraziamento alla Chirurgia

Desidero ringraziare il dottor Livorti Michele, ottimo senologo e persona speciale dal punto di vista umano. A lui e a tutto il personale del reparto di chirurgia di Voltri, un grazie di cuore!

Carcinoma mammario. Quadrantectomia della mammella e dissezione ascellare.

Ringraziamento reparto Ortopedia

Un grande ringraziamento al reparto di Ortopedia per la professionalità dei medici e di tutto il personale del reparto. Un particolare ringraziamento al prof. LAZZONI e al dott. DE SESSA per aver affrontato il problema del mio neurostimolatore (la mia macchinetta) con attenzione e serietà.

FRATTURA DEL POLSO SINISTRO.