Ospedale San Martino di Genova

3.9

Ginecologia

Io volevo solo ringraziare il blocco operatorio del monoblocco. Ero molto spaventata, mi hanno assistita in maniera eccellente. Mi hanno coccolata e tranquillizzata. Non mi sentivo più poi così sola!!!
Infermiera gentilissima - peccato non ne ricordi il nome... Invece dell'anestesista specializzando sì: Tommaso!!! Grazie di cuore!!!!!

Conizzazione e isterectomia.

Cardiochirurgia - Intervento di TAVI

Mio padre ha subìto l'operazione di TAVI dopo parecchia attesa, ma soltanto perchè i medici volevano essere più che sicuri della riuscita dell'operazione, in quanto lui è affetto da altri gravi problemi e con più di 70 anni! Nonostante durante l'operazione ci siano stati dei "problemi" per cui hanno dovuto incidere il torace, l'operazione è andata benissimo e anche la ripresa dopo! Ringrazio tutta l'equipe e gli specializzandi del reparto di cardiochirurgia del 6° piano del monoblocco, sempre chiari e precisi!!

Sostituzione valvola mitrale. Impianto valvolare aortico transcatetere (TAVI).
Medici molto competenti e disponibili e personale gentile.
Pulizia.