Ospedale San Salvatore L'Aquila

ORTOPEDIA - dr. Filippo Fiori

Intervento: OSTEOSINTESI DEL MALLEOLO PERONALE E ANCORAGGIO DEL LEGAMENTO DELTOIDEO.
Ringrazio per l'esperienza assolutamente positiva vissuta presso il reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA dell'Ospedale dell'AQUILA diretto dal Primario dott. FIORI, chirurgo dott. PIZZOFERRATO e dottori ALOISIO e MAZZOLENI, in cui ho trovato assoluta COMPETENZA E UMANITA'.
Ho avuto un incidente in montagna con fattura scomposta del malleolo peroneale e lesione al legamento deltoideo; dopo alcuni giorni di indecisione mi sono affidato agli ortopedici del San Salvatore de L'Aquila. Sono stato operato dopo tre giorni dall'incidente mediante osteosintesi dell'osso e ancoraggio del legamento in anestesia spinale. Ho trascorso 6 giorni ricoverato presso il reparto, con visite dei familiari per 15 minuti ogni 2 giorni, causa Covid. La durezza del non vedersi assistere dai propri cari durante il post operatorio, è stata egregiamente colmata dal personale infermieristico e OSS, sia dipendente che tirocinante ,che sempre con umanità e competenza alleviavano le sofferenze di tutti. Un articolare ricordo affettuoso da parte mia a SAVINO, CLAUDIA e BARBARA e al caposala DI BRIGIDA.

FRATTURA SCOMPOSTA MALLEOLO PERONEALE.

O. R.L. asportazione di neoformazione

Volevo segnalare la competenza top e l'ottima assistenza avuta dal sottoscritto in occasione dell'intervento di asportazione di neoformazione alla gengiva superiore, fatto presso il reparto di O. R. L. dell'Ospedale San Salvatore de L'Aquila. Un plauso particolare al Dott. ENZO IACOMINO che in data 05.06.2015 mi ha operato.

Displasia gengiva superiore.
La competenza dei medici e la disponibilità.
Non ne ho notati durante la mia degenza.

Intervento chirurgico c/o l'Otorinolaringoiatria

Sono stato operato di una displasia alla mucosa del mascellare superiore presso il reparto O. R. L. di questo ospedale. Volevo ringraziare tutto lo staff medico e paramedico del reparto tutto, compresa la dott.ssa Luisa Crosta, competente e che mi ha messo subito a mio agioal primo impatto in ospedale. Ovviamente i complimenti vivissimi vanno al Dottor IACOMINO Enzo, il chirurgo che mi ha operato, una persona seria sorridente e competente al massimo. Ho subìto una ricostruzione alquanto delicata senza nemmeno soffrire tanto. Il mio è senza dubbio un giudizio positivo del reparto di O. R. L. dell'Ospedale San Salvatore dell Aquila. Grazie di tutto.

Displasia mucosa del mascellare superiore.
Il personale del reparto è competente. Staff medico e paramedico.