Otorinolaringoiatria Ospedale Maggiore Bologna

Dr. Righi, Tutto è bene quel che finisce benissimo

Sono stata operata martedi al setto, in realta' volevo fare anche la rino, ma poi tra una cosa e l'altra, un parere ed un altro, abbiamo deciso di risolvere solo il problema funzionale del mio naso.
Mi sono risvegliata dopo l'intervento con un bruciore alla gola e con 5 tamponi nel naso... pazzesco... ho trascorso i 2 giorni piu' lunghi della mia vita che finalmente sono finiti stamane con la rimozione di questi bei tamponi; devo dire che mi sento già alla grande, nonostante le secrezioni di muco e sangue che ovviamente ci saranno per qualche giorno, ma il risultato si sente già, faro' a meno di dormire con i cerottini nasali o allargandomi le narici nei modi piu' svariati e per questo devo dire grazie al bravissimo dottor RIGHI che mi ha operata ed un grazie speciale anche alle infermiere che mi hanno sopportata ;-)

Intervento di settoplastica e concha bullosa.