Patologia orbitaria Policlinico Federico II

1 2 3

Ringrazio di cuore il Prof. Strianese, le dottoresse Iuliano e Lanni, i giovani medici della U.O. di Oculistica e Oftalmoplastica del Federico II per la loro competenza, professionalità e empatia. Spostarmi da Montesilvano (Pescara) a Napoli per affrontare il mio problema all'occhio sinistro, grazie alla biopsia magistralmente effettuata dal prof. Strianese, è stata una felicissima decisione.

Neoformazione orbitaria sx.

Intervento di enucleazione dell'occhio

Il professore Diego Strianese ha operato mia madre di 92 anni di enucleazione dell'occhio sinistro per un melanoma. Intervento riuscitissimo, eseguito con alta professionalità. Una equipe di eccellenza ha assistito mia madre con tanta gentilezza, capacità e sollecitudine. In special modo la dottoressa Breve Maria Angelica, unica per la sua bravura e disponibilità, la dottoressa Martino Giulia, di una gentilezza estrema, il dottore Matteo Bertocchi, sempre disponibile, nonché la dottoressa Iuliano Adriana, competente e molto professionale.
Unica grande pecca, la degenza post operatoria che purtroppo, per mancanza di una struttura oftalmica con degenza, è stata effettuata in un altro edificio - il numero 5 chirurgia generale - con enorme disagio sia da parte del personale oculistico, che dall'edificio 15 si doveva spostare a quello numero 5, sia da parte nostra che dovevamo avere rapporti con personale non specializzato per l'oculistica.

Melanoma occhio sx.

Intervento palpebre superiori

Sono stato seguito dalla dottoressa Iuliano Adriana, la quale è una persona molto vicino ai pazienti. Mi ha operato alle palpebre superiori con risultato ottimo, la dottoressa ha le mani di fata ed io non ho sentito nessun dolore sia durante l'intervento che dopo.
Consiglio la dottoressa, è molto brava e ha fatto un ottimo lavoro, da 100 e lode!

Ptosi palpebrale.

LInfangioma dell'occhio in bimba di 2 anni

La nostra bambina di 2 anni è stata operata di una patologia abbastanza seria dalla fantastica squadra del Federico II: il prof. Strianese, la dott.ssa Iuliano e la dott.ssa Lanni.
L’intervento è riuscito benissimo e siamo stati trattati con la più grande professionalità, disponibilità e umanità da tutti i membri dello staff.
Eravamo all’estero e nessun medico voleva prendersi la responsabilità di fare un intervento chirurgico che era però necessario per risolvere il problema della nostra bambina. Siamo riusciti a contattare il prof. Strianese, che con la sua grande competenza e immensa disponibilità ci ha preso per mano e ci ha guidato sulla strada giusta. Fin dal primo contatto, ci ha spiegato tutta la situazione con franchezza ma sempre alimentando la speranza e ha agito con grande precisione e scrupolo in tutti i passaggi, facendoci sentire in ottime mani.
La dott.ssa Iuliano è non solo estremamente competente, ma anche bravissima a comunicare le informazioni importanti e a tranquillizzare i familiari quando necessario. La dott.ssa Lanni, anche lei estremamente competente, è stata sempre in prima linea per rispondere a tutte le nostre domande e informarci sui vari passaggi.
Nella situazione difficile in cui eravamo, non potevamo sperare di trovare una squadra migliore.
Siamo per sempre grati al prof. Strianese e a tutta l’equipe per aver salvato gli occhietti vispi della nostra bambina e averla aiutata a riguadagnare una vita praticamente normale.
Vogliamo anche ringraziare il reparto di Chirurgia pediatrica, che è molto ben organizzato e preparato per accogliere i bambini, con sala giochi e tanti volontari che aiutano ad alleggerire la degenza.

Linfangioma.

Ptosi congenita - prof. Strianese

Siamo stati al Policlinico nuovo Federico 2 per un intervento al nostro bambino di 3 anni di sollevamento del muscolo palpebrale con protesi di silicone. E' stato operato dal grandissimo professor Strianese. Operazione perfetta, grande professionista che infonde sicurezza, e non da meno la sua disponibilità, umanità e gentilezza, che in momenti come un intervento chirurgico sul proprio bambino aiutano tanto.
C'erano famiglie da tutta Italia, da nord a sud, tutti pienamente soddisfatti e grati, molti dei quali erano già stati in ospedali anche del nord rinomati, ma solo dal professor Strianese hanno trovato la soluzione migliore per le loro diverse problematiche.
Anche il reparto pediatrico è all'altezza dei migliori standard in quanto ad accoglienza dei bambini: pareti dipinte con supereroi e personaggi disney, sagome dei calciatori e tanti giochi. Di fatti mio figlio a fine intervento ha chiesto subito di andare in sala giochi.
Reparto pulito, cibo buono per essere comunque un ospedale.
Ci sono tantissimi specializzandi, quindi l'ospedale intero e tutti i diversi edifici sono dediti a diverse specializzazioni che pullulano di energia giovane e molto volenterosa, ma ovviamente gli interventi sono eseguiti e/o seguiti dagli strutturati, da grandi professionisti ed equipe anche internazionali.

Ptosi palpebrale congenita bambino.

DACRIOCISTORINOSTOMIA AB ESTERNO OCCHIO

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Adriana IULIANO come leader e a tutti i suoi giovani collaboratori per l'eccellente professionalità dimostrata nei miei confronti.
Sono stato operato il 09/01/2024, intervento riuscito perfettamente, con un post operatorio ottimo.
Un plauso a tutta l'equipe.

Dacriocistite cronica occhio sx.

Nevo blu occhio

Ringrazio la dottoressa Iuliano e la sua équipe, tutte persone competenti e di cuore. Mi hanno tolto il 02/10/2023 un nevo di forma e colore strano nella palpebra inferiore dell'occhio. Con la biopsia (esito dopo circa un mese) mi hanno riscontrato un semplice nevo blu. Meno male.
Grazie mille a tutti voi, Dio vi benedica.

Nevo all'occhio.

Intervento al canale lacrimale

Ho fatto l'intervento al canale lacrimale. Volevo ringraziare la Dott.ssa Iuliano e tutto lo staff medico, infermieristico e di sala operatoria per la gentilezza e la bravura nel mettermi a mio agio. Infinite grazie e buon lavoro a tutti.

Risoluzione puntini lacrimali chiusi

Ringrazio la dottoressa Adriana Iuliano per aver risolto un problema che avevo sin da piccola, ossia una forte lacrimazione all'occhio sinistro. Nonostante avessi consultato 4 oculisti tra Roma e Milano, nessuno era mai riuscito a risolvere il problema. La sottoressa sin dal primo incontro ha capito la situazione e con una esplorazione dei puntini lacrimali in sala operatoria mi ha liberato da quella fastidiosa lacrimazione che irritava la pelle e non mi permetteva di truccarmi. Sono veramente grata alla dottoressa ed avrei voluto incontrarla prima!!

Puntini lacrimali chiusi.

Bellissima equipe

Sono stata sottoposta ad intervento di asportazione di una neoplasia e volevo ringraziare la dott.ssa Lanni e tutta la sua equipe per avermi tranquillizzata e assistita al meglio in questa esperienza.

Neoplasia orbitale.

RINGRAZIAMENTO

Ringrazio infinitamente la dottoressa Iuliano per la sua umanità, serietà e professionalità. Quando l'ho conosciuta mi ha trasmesso una grande fiducia. Mi sono affidato a lei per l'intervento di decompressione oculare (avendo avuto il morbo di Basedow ed esoftalmo).
Ero stato operato agli occhi nel 2020 a Roma per lo stesso problema, affidandomi ad un medico poco serio che non ha risolto nulla. Il mio dispiacere è quello di non aver conosciuto prima la dottoressa Adriana Iuliano, che ha fatto tanto per me.. Quel fastidioso bruciore che avevo agli occhi è finalmente finito. Anche le orbite sono parzialmente rientrate (prima non riuscivo a chiudere bene gli occhi). Un grande grazie alla dottoressa Adriana Iuliano.

ESOFTALMO.

Blefaroplastica

Per la professionalità e la gentilezza dimostrate durante l'intervento chirurgico di ectropion, ringrazio la dottoressa Vittoria Lanni e tutto lo staff. Una professionista di altissimo livello sia lavorativo che umano.
Gestione del paziente, anche da parte del personale infermieristico, ottima, facendolo sentire a proprio agio.

Ectropion.

Orbitotomia destra

Dopo mesi di ricerche, ho scoperto che esisteva in una struttura ospedaliera, il POLICLINICO FEDERICO II DI NAPOLI, un reparto specializzato in patologia orbitaria. Dopo un colloquio con la dottoressa Adriana Iuliano e dopo aver preso visione di tutti i referti medici, mi ha preso in carico e gentilmente mi ha messa subito in lista di attesa per l'intervento, permettendomi altresì di effettuare dalla Sardegna tutti gli esami pre operatori.
Dopo pochi mesi, il 17 gennaio 2023, sono stata operata ed è andato tutto alla perfezione, essendo stato il mio un intervento molto delicato ad alto rischio di complicanze importanti. Ringrazio il responsabile Prof. Diego Strianese insieme alla Dott.ssa Adriana Iuliano per il grande successo ottenuto. Ringrazio i giovani medici che con professionalità e gentilezza si sono alternati per le medicazioni. Ancora grazie al capo sala, agli infermieri, umani, professionali e discreti che con simpatia mi hanno assistito. Un reparto di eccellenza, che mette a disposizione conoscenze e tecnologie all'avanguardia non solo a livello nazionale, ma anche mondiale per patologie orbitarie, che opera all'interno di una struttura, purtroppo, non all'altezza, sofferente per organizzazione logistica.
GRAZIE DI CUORE a tutto lo staff!

Angioma cavernoso.

STRIANESE - IULIANO

Dopo la scoperta casuale di un Adenoma Plemorfo della ghiandola lacrimale (patologia rara), grazie ad amici e colleghi da nord a sud sono stato indirizzato al Federico Secondo di Napoli ed ho conosciuto il Prof. Strianese, il miglior chirurgo al mondo di chirurgia orbitaria riconosciuto dai suoi stessi colleghi, persona sicura - umile - decisa - disponibile - simpaticissima. Assieme alla dottoressa Iuliano formano una coppia vincente. L'intervento era molto delicato, ma grazie a loro, nonostante i molti punti di sutura esterni ed interni sulla palpebra, non vi è praticamente più nulla di visibile. Ringrazio di cuore e sono onorato di aver incontrato nel percorso della mia vita persone come Strianese e Iuliano.
L'ambulatorio da loro diretto con la dottoressa Lanni funziona in modo eccelso, sono stata sempre seguita con puntualità e professionalità.
Grazie di cuore a tutti per questa eccellenza mondiale che offrite.

Adenoma Plemorfo Ghiandola Lacrimale.

Medici competenti ma poca igiene

Trascorsi mesi di ricerche, inutili e costose visite, presso i migliori specialisti, per trovare una soluzione al mio problema (palpebra gonfia a causa di un'infiammazione alla ghiandola lacrimale), quando casualmente ho trovato la dottoressa Iuliano. Ringrazio lei e il professore Strianese, medici molto competenti e umani, che hanno effettuato una biopsia alla ghiandola lacrimale con successo.
Non all'altezza la struttura ospedaliera, carente in igiene e organizzazione. È assurdo che si debba lavorare in simili condizioni!

Dacrioadenite.

Decompressione orbitaria

Sono stato operato il 18/10/2022 con eccellente grado di competenza e professionalità da parte del professore Strianese e della dottoressa Iuliano.
La loro bravura ha portato degli eccezionali risultati.
Equipe molto attenta sull’assistenza del paziente.

Oftalmopatia tiroide correlata.
Morbo di Basedow.
Edema palpebrale.

Bulbo oculare: eviscerazione

Ho subìto in data 26 maggio 2022 un intervento di eviscerazione dell'occhio destro.
I miei complimenti alla professoressa Iuliano e al suo staff per la professionalità, la competenza e la disponibilità.
Intervento riuscito alla perfezione.
Grazie di cuore e buon lavoro.

Eviscerazione occhio destro.

Operazione entropion

Sono stato operato di entropion 15 giorni fa, ricevendo un'assistenza al top; medici competenti, gentili e soprattutto sempre disponibili a ogni richiesta.
Dopo 15 giorni ho fatto il controllo e ho trovato la stessa accoglienza e precisione.

ECCELLENZA IN UNA STRUTTURA NON ALL'ALTEZZA

Ringrazio il prof. Strianese e tutta l'equipe da lui magistralmente capitanata del reparto di Patologia orbito-palpebrale dell’Edificio 15 stanza 11 del Policlinico Federico II di Napoli, per l'alta competenza, professionalità, organizzazione e umanità dimostrate.
Unico centro in tutta Italia specializzato in patologie e tumori dell'orbita, una vera eccellenza che spicca per luce propria nella realtà sanitaria a dir poco disarmante quale è quella del territorio, e che meriterebbe di essere supportato dalle relative istituzioni competenti, in quanto purtroppo costretto a lavorare in una struttura non all'altezza.

NEOFORMAZIONE ORBITARIA OCCHIO DX - BIOPSIA ESCISSIONALE.

Decompressione orbitaria

Grazie al professor Strianese, alla dottoressa Iuliano e a tutta l'equipe, ho riacquistato la vista che avevo perso completamente perche colpito dal morbo di Basedow.
Oggi sono passati 10 giorni dall'intervento di decompressione orbitaria ed ho riacquistato 5/10 all'occhio destro, che era completamente andato, e 6/10 al sinistro, dal quale vedevo solo ombre.
Non smetterò mai di ringraziare il Professore, che è davvero una persona umile, professionale e con un gran cuore. Grazie!!!

Malattia di Basedow- Graves.

Equipe medica eccezionale

Disponibilità, gentilezza, cortesia e soprattutto professionalità contraddistinguono il reparto di Oftalmologia dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, diretto dal Prof. Ciro Costagliola, presso il quale il 10 marzo 2022 ho subìto un intervento di "Blefaroplastica Funzionale" ad opera della Dott.ssa Adriana Iuliano. Intervento preciso e risolutivo per il quale ringrazio tutta l'equipe medica che, con grande competenza, lo ha eseguito. I miei complimenti anche per la qualità e assistenza ricevuta nel post operatorio e visite seguenti presso l'ambulatorio del reparto.
Grazie a tutti.

Patologia orbitaria.

Personale altamente specializzato

Voglio cominciare nel dire che a Napoli abbiamo il fiore all'occhiello di professionisti per la patologia orbitaria come la dott.ssa Iuliano, sempre molto disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e di una gentilezza immensa.
Sono stato operato qualche settimana di eviscerazione dell'occhio sinistro ed è andato tutto bene grazie a tutto lo staff ma, soprattutto, grazie alla dottoressa Iuliano.

Tisi bulbare.

Congratulazioni all'edificio 15

Un reparto all'avanguardia diretto e gestito da professori, medici e infermieri molto professionali, cordiali, amorevoli, umani.
Sono stata molto bene e mi sono sentita amata a da tutti, un'equipe davvero eccellente e soprattutto molto umana. Solo in questo modo un paziente può superare le paure, le ansie e le angosce, trovando VOI, gli ANGELI della medicina...
Grazie di cuore a tutti.

Neoformazione della palpebra - biopsia escissionale.

Un reparto perfetto

Sono stato ricoverato al policlinico II di Napoli 4 giorni per una biopsia all'orbita e sia i medici che gli infermieri mi hanno permesso di affrontare questa esperienza al meglio.
Ottime organizzazione, puntualità e pulizia.
Sono paziente della dottoressa Iuliano Adriana, che insieme al professor Diego Strianese e alla loro equipe svolgono un lavoro eccellente grazie alla loro professionalità e preparazione.

Lesione orbitaria.

Intervento carcinoma spinocellulare palpebra

Grande professionalità, competenza ed umanità. Finalmente, dopo anni di fastidi alla palpebra inferiore, ho trovato una struttura che mi ha diagnosticato e risolto il problema tumorale anche celermente. Subito dopo la prima visita di luglio mi hanno sottoposto al primo intervento di biopsia incisionale e, nonostante il periodo estivo, la dr.ssa Iuliano e la sua equipe mi hanno seguita egregiamente e infine ricoverata per intervento finale di allargamento a settembre, senza compromettere neanche il lato estetico. Dopo anni di giri di visite, finalmente ho trovato un centro pienamente affidabile e un valido punto di riferimento.
Grazie di cuore.

Carcinoma spinocellulare palpebra inferiore.

Ottima impressione

Esperienza molto positiva sotto tutti i punti di vista: assistenza, informazione, struttura medici ed infermieri. In particolare ringrazio la dott.ssa Iuliano e tutta l'equipe, rassicuranti e professionali.
Veramente un'ottima struttura ospedaliera, considerando anche la situazione emergenziale Covid in corso.

Cheratosi seborroica.

Elogio

Ringrazio la dottoressa Vittoria Lanni e tutto lo staff per la professionalità e la gentilezza dimostrate durante l'intervento chirurgico di ectropion.
Sono rimasto molto colpito dalla gestione medico-paziente, facendomi sentire a mio agio.

Ectropion.

Grande professionalità

A gennaio 2021, in piena pandemia, ho appreso che mio figlio 15enne doveva essere operato urgentemente per un tumore all'orbita oculare. Nel panico totale, mi sono affidata al prof. Strianese Diego, che con professionalità e delicatezza ha organizzato l'intervento di mio figlio, mettendo in piedi una equipe di quelle che si vedono solo alla tv per l'alta specializzazione.
L'intervento è riuscito alla perfezione ed oggi dobbiamo solo ringraziare e sperare che ci siano più investimenti nella sanità pubblica, che si avvale già di grandi professionisti come i dottori che ho avuto l'onore di conoscere.

Tumore, craniofaringioma orbitario.

Esperienza positiva

Sono stata operata a fine marzo per due neoformazioni palpebrali dal prof. Diego Strianese.
Ho trovato in lui massima disponibilità, nonostante le difficoltà legate al Covid, e massima competenza.
Grazie di cuore Prof. Strianese.

Neoformazione palpebrale.

Dacriocistorinostomia

Ringrazio la dottoressa Iuliano e tutto lo staff medico per la professionalità e la gentilezza dimostrate durante l'intervento e la mia permanenza al policlinico.

Struttura pubblica all'avanguardia

Nel mese di marzo scorso, nella sfortuna, ho avuto la fortuna di conoscere la grande famiglia con in testa il Prof. Strianese, che mi hanno accolto e coccolato come una di loro. Grande professionalità e umanità.
Una menzione particolare alla Dott.ssa Iuliano che, anche a distanza, si è sempre resa disponibile... Anche di domenica.
Grazie di tutto.

Neoformazione orbitaria.

RICONOSCENZA

E poi si parla di mala sanità...
Sono stata operata nel reparto di Oftalmoplastica. Ai sanitari tutti un elogio per la cortesia, la disponibilità e la professionalità. I miei ringraziamenti a tutto il reparto ed in particolare alla dottoressa IULIANO ADRIANA e alla dottoressa LANNI VITTORIA.
È stato bello poter constatare che non tutto funziona male, anzi...

Entropion.

Sono stata operata dal professor Strianese e dalla Dottoressa Iuliano di dacriocistorinostomia per ostruzione vie lacrimali. Ringrazio entrambi i medici per la loro professionalità e disponibilità. In Campania possiamo essere fieri dei nostri medici per la loro preparazione. Grazie moltissimo..

PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA

Intervento di eviscerazione dell'occhio destro.
La dottoressa Iuliano e il suo staff si distinguono per competenza, professionalità, disponibilità e cura dei dettagli.
Sono inoltre estremamente umani e garbati nella gestione del rapporto medico-paziente, facendo sentire il paziente a proprio agio.

Ulcera corneale perforata.

Organizzazione ottima

In questo reparto vigono molta competenza e organizzazione.

Biopsia Orbitaria

Dopo l'esito degli esami che evidenziavano una massa di 2 cm. all'interno dell'orbita, dall'Ospedale di Agrigento mi hanno consigliato di rivolgermi alla Dott.ssa Iuliano del Federico II di Napoli. La dottoressa mi ha ricevuto immediatamente e nel giro di 2 settimane ha organizzato l'intervento, consentendomi di effettuare tutti gli esami pre-operatori dalla Sicilia. Sono stato seguito e informato durante tutto il mio periodo di degenza prima e dopo l'operazione.
L'intervento, eseguito insieme al Prof. Strianese, è riuscito perfettamente. A distanza di pochi giorni l'occhio ha recuperato completamente le sue funzioni e dopo poche settimane quasi non è più visibile alcun segno.
Per fortuna abbiamo questa eccellenza in Italia.

Tumore dell'orbita.

Retrazione palpebrale

Ringrazio il Prof. Strianese e la Dott.ssa Iuliano e Dott.ssa Lanni, insieme alla loro equipe, per aver efficacemente risolto un problema conseguente ad oftalmopatia di Graves, con un veloce ed efficace intervento di correzione della retazione palpebrale superiore all'occhio destro.

Retrazione palpebrale.

Eccellente

Ho fatto un intervento per blefarocalasi di recente e volevo ringraziare la dottoressa Iuliano e tutto lo staff per la loro bravura e gentilezza.

Blefarocalasi.

Operazione ad entrambi gli occhi per entropion

Ho recentemente subìto ad entrambi gli occhi un intervento per entropia oculare e fin dalla prima visita e fino alla fine ho trovato uno staff medico di prim'ordine. Giovani, bravi, seri e competenti, e soprattutto ben diretti.
Complimenti.

Entropia oculare.

Esoftalmo

Sono stata operata dal dott. Giovanni Uccello e dalla dott.ssa Adriana Iuliano in modo eccellente per un grave esoftalmo.
Il dottori Uccello e Iuliano sono medici con una grande umanità, gentilezza e garbo. Non basterà una vita per dir loro grazie.

Esoftalmo tiroideo.

Eccellenze umane e professionali

Sottoposto a bolo cortisonico con sedute bisettimanali ed a visite oftalmologiche e ortottiche periodiche (sono solo all'inizio del mio lungo e complesso percorso terapeutico), ho trovato un reparto composto di persone, medici, assistenti o tirocinanti, operatori socio-sanitari, personale tecnico-amministrativo, addetti alle pulizie, tutti straordinariamente dotati di professionalità, competenza, umanità, premura, simpatia (che non guasta mai). Difficile, in generale, trovare tutte insieme queste doti.
Atmosfera in generale rilassante e confortevole, ci avrei trascorso un periodo di vacanza, stile cure termali. Mi spiace di non conoscere i nomi di tutte le persone con cui ho interagito, e di non poterli quindi elencare qui. Potrebbe dunque sembrare ingeneroso verso gli altri citare solo quelli che ricordo. Diciamo che lo faccio affinché il ringraziamento, attraverso questi due nomi, sia girato anche a tutti, ma proprio tutti, gli altri. Dunque ringrazio la dott.ssa Iuliano e l'operatrice socio-sanitaria Germana e, a nome loro, tutti gli altri. Last but not least, reparto pulitissimo (stanze e bagni compresi), stanze di degenza con ventilatori a pala (un lusso negli ospedali).

Oftalmopatia di Basedow.

Eccellenza nell'oculistica a Napoli

Orgoglio italiano e napoletano.
Anche in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo a causa del coronavirus, mia moglie Ornella è stata operata per una neoformazione palpebrale all'occhio destro dalla dottoressa Adriana Iuliano.
Abbiamo trovato in lei competenza e umanità.
Competenza perché ha trovato la soluzione a un problema annoso che cercavamo da tempo e che altri non erano riusciti a diagnosticare.
Umanità perché con i suoi modi ha sempre rassicurato e incoraggiato mia moglie.
Tutto questo al reparto di Oculistica del Policlinico Federico II di Napoli.

Neoformazione palpebrale.

Biopsia orbitaria

Sono stato operato il 10 febbraio per biopsia orbitaria destra. Decorso post operatorio senza complicanza e senza alcun dolore e soprattutto, a distanza di due settimane, l'occhio è ritornato normale e non è visibile il segno della chirurgia.
Un ringraziamento speciale alla dottoressa Adriana Iuliano per la sua professionalità e disponibilità. Una dottoressa capace di ascoltare il proprio paziente. Un grazie di vero cuore.
Infine, un ringraziamento all'equipe della dottoressa, formata da giovanissimi dottori, preparati e professionali.
Un grazie a tutti voi.

Biopsia orbitaria.

Professionalità e affidabilità

Intervento riuscito perfettamente. Oggi sono andata a togliere i punti e sono felicissima, l'esame bioptico è negativo e non si vede alcuna cicatrice. Un grazie di cuore alla dottoressa Iuliana che mi ha sempre riassicurato e incoraggiato. Grazie anche al dott. Uccello e a tutta l'equipe del reparto patologia orbitaria: siete meravigliosi, dovrebbero esistere più dottori e infermieri come voi.

Biopsia ghiandola lacrimale occhio dx.

Professionalità, Entusiasmo e Passione

Il 22/10/2019 mi sono sottoposta ad un intervento di orbitotomia per asportazione di una neoformazione intraconica all'occhio destro, rivelatasi essere un angioma cavernoso. L'intervento è riuscito perfettamente senza alcun problema post-operatorio. Grazie di cuore alla Dott.ssa Iuliano per aver prontamente inquadrato il mio problema e aver predisposto per la sua risoluzione. Grazie alla professionalità della dott.ssa Iuliano e del dott. Uccello per aver reso semplice un intervento difficile, applicando sofisticate tecniche di microchirurgia. Grazie a tutta l'equipe del reparto di Patologia Orbitaria che lavora sempre con grande entusiasmo e passione. Grazie a tutti.

ANGIOMA CAVERNOSO OCCHIO DESTRO.
1 2 3