Promea SpA Torino

Esami oculistica

Giovane dottoressa piena di sé e con un modo di fare supponente che di sicuro non aiuta chi deve fare un esame! Era in ritardo ed io avevo già pagato il ticket, se no me ne sarei andata. Non ho votato l'assistenza perché, fortunatamente, non ne ho usufruito. Tutto molto deludente.

Esami oculistici.

FECONDAZIONE ASSISTITA

Parlo da marito,

la nostra esperienza in Promea è stata pessima, voglio tralasciare tutte le questioni relative alle pratiche mediche e mi limiterò ad una considerazione generale della struttura.
L'impressione che abbiamo avuto in circa sei anni di percorso è quella di avere a che a fare con una vera e propria azienda, sappiate che non troverete la disponibilità che sarebbe dovuta ad una coppia che soffre per la volontà di avere un figlio senza che questo gli riesca, e che sarebbe altresì dovuta per l'enorme esborso economico a cui andrete incontro, ma sarete dei numeri, gestiti con indifferenza. In più occasioni è capitato che dovessimo essere Noi a ricordare ai medici i farmaci da prescrivere, a dover richiedere se era il caso di fare determinati esami che in un primo momento non erano stati prescritti; il tutto per sentirci rispondere: "ah sì ha ragione, non ci avevo pensato". MA STIAMO SCHERZANDO? Il ginecologo di mia moglie (dopo un anno di cure in Promea), le ha diagnosticato una endometriosi all'utero ed all'intestino da operare con urgenza. Ma possibile che i medici in Promea non si siano accorti di nulla dopo che l'hanno visitata per un anno intero??? Praticamente tutti i tentativi fatti sino a quel momento non sono serviti a nulla perchè la malattia era la causa dei vari fallimenti.
CERCATE DI RAGIONARE CON RAZIONALITA' E NON CON L'EMOTIVITA'!

Lasciamo poi perdere la parte relativa all'amministrazione e gestione del centro, la maleducazione e l'approssimazione nel comunicare e nell'approcciarsi con i pazienti non lasciano spazio ai commenti.

N.B.: PRECISO CHE QUANTO SOPRA DESCRITTO RAPPRESENTA PURAMENTE UN'IMPRESSIONE PERSONALE E NON VUOLE IN ALCUN MODO DIFFAMARE I SOGGETTI RICHIAMATI.

FECONDAZIONE ASSISTITA.

Disservizi

Assolutamente sconsigliata. Siamo dovuti andare 4 volte per portare un'impegnativa che per loro non andava mai bene. Pessimi, scortesi e per niente efficienti!

Alluce valgo.

Deludente

Accettazione incompetente: spostano le visite nello stesso giorno senza alcuna motivazione. Poi visita oculistica molto blanda e che sinceramente ho trovato poco professionale, soprattutto perché ascolto del paziente zero..

Visita oculistica.

Disillusione

Ho contattato questa struttura perché pensavo fosse la più qualificata ed esperta nel settore dell'infertilità. Purtroppo a me non è andata particolarmente bene... Promesse non mantenute di inseminazione intra-uterina, mentre invece mi dicono che alla mia età (ne ho 41) fanno solo Fivet. Poi fotocopie di esami perse, dottore scortese e maleducato. Ci vorrebbero un po' più di rispetto e di umanità, qualità che personalmente non ho trovato...
Non lo consiglierei.

Infertilità.

Oculistica

Assistenza post operatoria inesistente, dopo l'intervento ti scaricano praticamente come una zavorra. Se hai un problema, impossibile parlare con il medico. Con il medico delle visite post operatorie, le stesse sono di durata 10 secondi cadauna, senza possibilità di esporre se hai dei problemi; si deve avere la speranza che dopo l'intervento non vi siano complicazioni. Ok competenza, ma cortesia, gentilezza e umanità voto zero.

Cataratta.

Delusione

Debbo a malincuore esprimere un parere molto negativo riguardo questa struttura, ad iniziare dal personale medico, molto frettoloso (anche con visite totalmente private) e parecchio scortese, per proseguire con il personale amministrativo, del tutto inadeguato e con toni di superiorità e poco gentili.
La nostra opinione è stata quella di essere trattati solamente come numeri della struttura sanitaria e non invece come pazienti, tra l'altro su questioni piuttosto delicate e sensibili.
Delusione su tutti i fronti!

Inseminazione artificiale.

Brutta sorpresa e poche informazioni..

Stiamo cercando da 1 anno e mezzo di avere un figlio e abbiamo prenotato la visita alla Promea per la consultazione il 25-06-2015 ore 9:45. E sapendo che fanno le visite anche con esenzione, mi sono prenotata e oggi sono arrivata ed ho trovato la brutta sorpresa, cioè che dovevo pagare perché è finiti il budget!!!??? Sono rimasta molto delusa e trattata male dalla persona addetta alle informazioni.. Perché non ci hanno avvisato prima? io non perdevo tutto questo tempo e ora poi sono in difficoltà per pagare le varie visite..

Infertilità.
Sostegno.