Promea SpA Torino

PMA

Sicuramente, se vi aspettate empatia e umanità, non è questo il luogo ideale, ma avendo avuto la mia unica e tanto desiderata gravidanza grazie a loro, non posso che dare un voto 10!
Non smetterò mai di ringraziarli.

FIVET

Ci siamo recati presso questo centro per affrontare il percorso dell'inseminazione, un po' scettici per alcune recensioni lette, ma poi noi, al contrario, abbiamo trovato del personale molto gentile e competente.
Posso solo affermare che rifarei altre mille volte questa scelta: al secondo tentativo di FIVET ho tra le mie braccia il nostro piccolo...
Grazie di tutto.

Grazie. Primo tentativo ok

Credo che ogni centro possa essere valutato positivo o negativo a seconda anche del risultato ottenuto.. In ogni caso, dopo questa premessa, io consiglio il Promea per problemi di infertilità. Primo tentativo Fivet, due gemelli, quindi perfetto.
In ogni caso non son mancate le attese al piano terra, ci chiedevamo se mai ci chiamassero e qualche signorina poi era gentile dopo i primi approcci. Mi son sentita seguita nel Pick up e transfert, personale gentile e preparato. GRAZIE all'ostetrica Elena, di corsa ma disponibile, e a tutto il personale. Biologici bravi, senza di loro non si va da nessuna parte..
Ovviamente ho scelto questa struttura perchè in convenzione con il S.S.N. e adesso non so le tempistiche. Nel 2013, dalla prima visita al Pick up, passati 5 mesi. Certo, bisogna armarsi di pazienza come in qualsiasi sala d'attesa, sperando di essere chiamati presto. A volte mi è capitato di aspettare un'ora, altre volte per fortuna sono stati abbastanza puntuali.
Insomma, qualche dottore è meno gentile, ma nel complesso gli altri lo sono e comunque non stanno lì a raccontartela e ti dicono le cose come sono.

Esperienza.
Tempi di attesa; struttura non adeguata per certi prelievi di campioni.

Oculistica

Sono molto contento dei vostri servizi a livello di cure e professionalità, ma devo lamentarmi, per quanto riguarda il vostro servizio di accettazione. Nel mio caso specifico oggi 01/12/2014 sono rimasto in attesa di accettazione, questo mentre al piano superiore la dottoressa mi aspettava per farmi un esame di campo visivo: è la seconda volta che vengo dimenticato in sala di attesa, a mio giudizio sarebbe meglio che qualcuno prenda seri provvedimenti!!
Distinti saluti.

Cataratta e visite di controllo.
Il livello dei dottori è molto alto per professionalità e cortesia.
L'area di accettazione e il personale che la gestisce.