Pronto Soccorso Policlinico Verona Borgo Roma

Codice bianco

Il 26 agosto 2023 mi sono recato al pronto soccorso per ipertensione, con mal di testa e palpitazioni. L'attesa è stata lunga, circa 9 ore prima di essere chiamato, ma una volta entrato non ho potuto che constatare la professionalità e la premura di tutti, medico e infermieri.

Ipertensione.

Morso di zecca

Dopo essermi recata per tre volte al pronto soccorso con mio figlio, dopo esser stato morso da più zecche in montagna a Trento e visto da i dottori del reparto malattie infettive con vari sintomi (tra cui febbre oltre 39), entrati con codice verde, ci hanno mandato da soli in reparto malattie infettive, dandoci spiegazioni in qualche modo, con mio figlio che non si reggeva in piedi.. ed essendo notte non c'era nessuno in giro a dar indicazioni. E dopo la visita specialistica, siamo usciti con il codice bianco! Risultato: il giorno dopo siamo andati all'ospedale di Negrar, dove hanno subito capito la gravità della situazione, fatto il prelievo del liquido ed è stata confermata la meningoencefalite, praticamente ha la TBE (non ho ancora documenti in mano perché mio figlio è ricoverato ancora, ma la diagnosi è certa ed ufficiale).
Adesso secondo voi cosa dovrei fare??

Meningoencefalite da zecche TBE (qui non diagnosticata).

Pronto soccorso di Borgo Roma (VR)

Mi sono recato al pronto soccorso in Borgo Roma in quanto mi era insorto un dolore acutissimo al fianco destro, con febbre alta, vomito e sangue nelle urine. All'arrivo in pronto soccorso sono stato fatto accedere immediatamente alla visita.
Mi sono stati somministrati dei farmaci per flebo.
Il servizio è eccellente e veloce.
Sanno dare la precedenza ai casi gravi.
Un reparto ottimo ed eccellente.

Colica renale acuta.

competenti

ottima assistenza. Posso dire per esperienza personale che il pronto soccorso di borgo Roma funziona, e bene.