Pronto Soccorso San Raffaele

2.6

Professionalità, capacità ed efficienza

Mio figlio Gianluca è arrivato in emergenza ed urgenza il giorno 17/7/2023 per un forte dolore addominale. E' stato visitato, trattato con grande professionalità e poi sottoposto ad intervento in Chirurgia di Urgenza. Tutto andato benissimo e poi anche la degenza e le cure ricevute. Grande efficienza, professionalità, organizzazione del servizio. Un Grazie di cuore a tutto lo staff medico/infermieristico ed alla Chirurgia d'Urgenza.

Dolore addominale acuto.

Pronto Soccorso ottimo

Posso solo ringraziare il personale del pronto soccorso che nel pomeriggio di domenica 12 maggio si è prodigato nel miglior modo possibile per curare mio marito, che è arrivato in ospedale in condizioni molto gravi.
Grazie e grazie ancora.

Insufficienza cardiaca, infezione intestinale.

Molto soddisfatta!!

Davvero soddisfatta, bravissimi, complimenti. Grazie al dottor Luca Ferrante ed ai suoi infermieri e colleghi tutti!!! Davvero speciali.

Cardiopalmo.

Sutura ferita

Ottimo servizio, personale veloce e tranquillizzante.
Grazie!

Ferita da caduta.

Fantastici

Nonostante un numero di pazienti a dir poco incredibile, dottori e infermieri hanno mostrato organizzazione, professionalitá, passione e compassione.
Tra le urgenze e le tante 'non urgenze', siamo riusciti in tempi accettabili ad essere visti e trattati.
Un grande grazie a questa squadra di professionisti che sembrano lavorare su turni massacranti per dare un servizio professionale, nonostante i chiari limiti della struttura.

Incidente auto.

Pronto Soccorso - Dott.ssa Marzia Spessot

Vorrei esprimere la mia profonda e sincera gratitudine alla dottoressa Marzia Spessot per la grande professionalità, competenza e la grande umanità con le quali ha più volte seguito mio padre dall'accesso al pronto soccorso sino alle sue dimissioni. Doti indispensabili e purtroppo non sempre presenti nella categoria dei medici.

Adenocarcinoma del pancreas.
Posizionamento e sostituzione stent biliare.