Psicologia S.Anna di Roma

Una grande esperienza

La dottoressa Cubeddu ha una capacità di "accoglienza" del paziente che non avevo mai trovato in altri specialisti.
Le sue doti di umanità e sensibilità si uniscono alla grande professionalità che certamente aiutano nelle situazioni difficili.
Non ti impone le sue idee ma ti accompagna con pazienza in quel percorso che e' diverso per ognuno di noi.
Ripeto: una grande esperienza.
Un vero Grazie
Manilla

Depressione post intervento.

Grazie grazie grazie

In un momento difficile abbiamo avuto la fortuna di essere indirizzati verso una struttura sanitaria che funziona per merito della dr.ssa Cubeddu, una di quelle persone che si dedicano al loro lavoro con professionalità e grande cuore. Il percorso intrapreso, ora purtroppo terminato, è stato coronato dalla nostra gioia più grande!
Grazie di cuore
Roberto e Francesca

Psicoterapia di coppia.

Quando la sanità pubblica esprime l'eccellenza

La Dott.ssa Cubeddu mi ha aiutato ad affrontare un momento di lutto esprimendo grandi doti di umanità ed un livello eccellente di professionalità. E' vero che a volte nella vita ci vuole capacità e fortuna, la mia capacità è stata quella di chiedere aiuto nel momento del bisogno, la mia fortuna quella di incontrare lei.
Grazie di tutto!
Marzia

Depressione post lutto.

Grazie..

Dottoressa Cubeddu grande professionista e donna.
Grazie per tutto quello che mi/ci ha dato.
Un abbraccio di "Cuore"
M.Cristina

Dipendenza alimentare e affettiva.

Eccellente servizio

La struttura e la dott.ssa Cubeddu mi erano state indicate da una conoscente, che ringrazio sempre. Nel suo lavoro, la dott.ssa Cubeddu per me esprime un'altissima professionalità e dedizione. Un solo rimpianto: esperienza breve, ma di grande valore e aiuto.

Sostegno in un periodo difficile.

Grazie...

La Dott.ssa Cubeddu è stata una rara amica, di quelle che ci sono sempre nei momenti peggiori quando tutto sembra sfuggirti di mano e ti senti sopraffatta dalla tristezza. Mi ha insegnato che per ogni problema c'è sempre una soluzione, basta guardarlo da un altro punto di vista; che il tempo può essere anche semplicemente attesa e non necessariamente una corsa affannosa; che il perdono è uno dei regali più grandi che ci si possa fare!!!
Grazie infinite, per tutto!!!
Silvia

Aiuto psicologico.

OTTIMA STRUTTURA

LA DOTTORESSA CUBEDDU è UNA PERSONA DOTATA DI GRANDE UMANITA', SENSIBILITA' E GRANDE PROFESSIONALITA'.
GRAZIE DALLA VECCHIA MARIA PIA

DIPENDENZA ALIMENTARE.

Dr.ssa Silvana Carla Cubeddu

Solo un plauso alla umanità, serietà e professionalità della dottoressa che mi ha fatto crescere, facendomi cambiare atteggiamenti infantili in atteggiamenti da donna adulta nella tanto dura quotidianità, aiutandomi sempre a cercare il risvolto positivo anche di quello che non sembra abbia via di uscita.
Grazie mamma Carla...

Compulsione alimentare.

la prof.ssa Cubeddu offre sostegno eccellente

Il centro è un punto di eccellenza per la cura della donna e del bambino, ed il reparto di psicologia clinica rappresenta una componente fondamentale di tale eccellenza.
La professoressa Cubeddu è una grande professionista, con una capacità di avvicinamento al paziente di grandissimo spessore.
Un servizio eccellente.

Sostegno di coppia su indicazione della Fisiopatologia della Riproduzione e Genetica Medica