Senologia Ospedale Anzio

ECCELLENZA

Sono stata in questo ospedale questa mattina. Ho effettuato ecografia e mammografia.
Innanzitutto la prima cosa che ho notato è stata la pulizia degli ambienti; inoltre puntualità e tanta gentilezza ed umanità.
La mammografia mi è stata eseguita con meticolosa precisione.
L'ecografia è stata approfondita, la dottoressa Aurora Chichiarelli è stata a dir poco fantastica, così come tutto lo staff, che ringrazio infinitamente.
Grazie per quello che fate. Grazie per il vostro lavoro.

Controllo annuale.

Grande umanità e professionalità

Sono anni che effettuo controlli in questo reparto, vorrei fare i miei complimenti per la grande professionalità ed umanità che continuo a trovare. Iniziando dalle infermiere, sempre disponibili gentili e con una parola rassicurante per tutte, ai radiologi e sopratutto i medici.
A tutti ma proprio tutti, GRAZIE!

Micro calcificazione mammaria.

Lamentela nel ritardo appuntamenti

Ho fatto l'ultimo controllo mammografico a dicembre 2015 ed ancora non sono riuscita a prendere l'appuntamento per il controllo annuale: liste chiuse. Ma come è possibile?? Si parla tanto di prevenzione e poi!!! Provo puntualmente a chiamare il numero verde, o a recarmi al Cup dell'ospedale di Anzio, ma liste chiuse, anche ieri 13/10/2016. Mi rifiuto categoricamente di andare a fare questo esame privatamente, abbiamo un servizio in zona offerto con il SSN e da tutti ritenuto un fiore all'occhiello per competenza e il personale tutto!! Grazie.

Controllo mammografico.

Ringraziamento di cuore

Con un sentito ringraziamento mi rivolgo alla Dott.ssa Chichiarelli, che con professionalità e umanità ha seguito il mio caso accogliendomi in reparto sempre con il sorriso; il mio grazie va alla tecnica radiologa Orelli Bruna e alle infermiere Pina, Angela P., Angela Di G. e Lucia dell'associazione Andos. Ringraziò sentitamente l'eccellente chirurgo Dott. Cascone. Grazie di cuore e Buon lavoro come sempre sapete fare.

Micro calcificazioni mammarie.

Gratitudine al reparto

E' stata la prima volta che ho effettuato il controllo mammografico in questo reparto, non conoscevo la sua esistenza pur essendoci da anni. Vi sono stata indirizzata da un'amica prima. I miei controlli un tempo erano in studi privati, per questo voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto lo staff per la sua gentilezza, ma un grazie di cuore particolare va alla Dott.ssa Chichiarelli per la sua professionalità e cortesia. Il mio augurio affinché ogni donna, nonostante le difficoltà di salute, possa uscire dal reparto soddisfatta come ne sono uscita io..
Buon lavoro.

Controllo annuale mammografico.

Solo da qualche anno vengo seguita dal reparto di senologia di Anzio, per un controllo di prevenzione annuale al seno; non conoscevo la sua esistenza perché a mio parere si diffonde poco ciò che esiste della buona sanità. Voglio ringraziare le infermiere, il tecnico radiologo di tale reparto ma, particolarmente, la Dott.ssa Chichiarelli per la professionalita' e gentilezza nel lavoro.

OTTOBRE ROSA

Ottobre Rosa: si, proprio di donne si tratta, infatti, un colore, non a caso, scelto per definire sicuramente un evento particolarmente singolare, e cioè la campagna di prevenzione del tumore al seno. E noto che tale iniziativa voglia garantire una migliore sanità grazie allo screening, alla diagnostica, alla professionalità degli operatori sanitari. Colgo l'occasione di esprimere profondamente la mia gratitudine infinita alla nostra Dr.ssa Aurora Chichiarelli, la quale ha consentito, per merito della sua disponibilità, di poter realizzare un progetto di fondamentale importanza per la salute della donna a livello di prevenzione. Grazie Dott.ssa, grazie davvero per l'impegno, l'amore, la professionalità che mette nel suo lavoro e a disposizione delle donne, donne che spesso si trovano a dover affrontare un percorso complesso, pieno di difficoltà, che però possono essere sormontate. Un doveroso grazie anche ai tecnici Fabio Mercuri e Gianfranco D'Amico.
Con profonda stima, Lucia

Prevenzione annuale mammografica.

Ringraziamento al reparto

Voglio ringraziare tutta l'equipe medica ed infermieristica per la quantità e qualità del lavoro che svolgono annualmente a favore di noi donne con impegno e professionalità! Un grazie alla Dott.ssa Chichiarelli! Buon Lavoro.

Controllo annuale mammografico.

Ringrazio per la grande professionalità, umanità e pazienza la Dott.ssa Chichiarelli e tutto lo staff infermieristico che collabora con lei.
Con grande stima! Nunzia

Meno male che esistete

Come sempre quando ci si trova ad affrontare per la prima volta qualcosa di nuovo, sono entrata nel reparto di Senologia con una grande preoccupazione, non sapendo bene cosa aspettarmi. Grazie al cielo all'interno del reparto, a cominciare dalle infermiere, passando per il tecnico radiologo e "finendo" alla dott.ssa Chichiarelli, ho trovato delle professioniste con un cuore grande e una sensibilità - forse perché tutte donne - fuori dal comune. Voglio ringraziare tutte, esortandole a continuare così... In bocca al lupo e buon lavoro!

Controllo mammografico annuale.

Ringraziamento di cuore al reparto di senologia

Ringrazio in particolare la Dott.ssa A. Chichiarelli per la sua professionalità e umanità con cui mi ha seguita dalla diagnosi effettuata all'intervento, e tutte le infermiere per la loro gentilezza e disponibilità!

Micro calcificazioni mammarie.