Trapianto Midollo Osseo Cardarelli

4.7

Trapianto autologo cellule staminali CSE

Eccezionali. Finalmente posso scriverlo pubblicamente. Sono passati ben 16 anni ed hanno compiuto un lavoro eccezionale, tutti.

Leucemia mieloide acuta.

Senz'altro un'eccellenza

Nel 2008, per una sventurata quanto rara patologia, sono stato curato dall'equipe del Dott. Ferrara. Un grazie a medici e paramedici per la professionalità, disponibilità e umanità dimostrate. Ancora oggi sono in carica alla Divisione di Ematologia per i controlli periodici e riscontro con piacere il continuo miglioramento di una struttura che è senz'altro un'eccellenza della nostra medicina.

Macroglobulinemia di Waldenström.

Grazie di tutto

Mi chiamo salvatore Amendola, nel 2012 mi diagnosticarono una leucemia mieloide acuta t8-21 positiva; mi crolló tutto addosso, non sapevo nemmeno che significasse ematologia.. Ero incredulo di tutto quello che mi stesse capitando, appena ho saputo mi volevo suicidare perché dicevo è una guerra persa prima di incominciare.. Ma poi ho incontrato per la prima volta il mio Salvatore, il prof. Felicetto Ferrara, un uomo che sembra che non ti dia tanta importanza, ma lui cercava invece di capire il modo per salvarti la vita. Poi ho conosciuto l'equipe medica, fatta di dottori fantastici tra cui la Mele, la Pocali, la De Simone e tanti altri. Ma chi mi sopportava erano gli infermieri.. il mio amore Bruna, il mio amicone Luigi e poi gli altri (Anna, Salvatore ecc.) che per me sono stati fratelli e sorelle, avevamo un rapporto fantastico. Io devo ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me, vi porterò sempre nel cuore tutti.. Un saluto, vi abbraccio.

Leucemia mieloide acuta t8-21 positiva.

Un grazie a tutti

Grandi tutti, dallo staff medico agli infermieri ed ausiliari.

Leucemia mieloide acuta.

Grazie a tutti voi

Un grandissimo grazie a tutto lo staff medico del reparto ematologia, in particolare al dott. Mario Annunziata per la sua disponibilità. Quante volte l'ho chiamato sul telefonino anche quando stava a casa e ha sempre risposto.. E un grazie a Mariacarla de Simone e a Iolanda Antinolfi, che è stata la prima a diagnosticare la malattia. Non potranno mai cancellarsi dalla mia testa e dal mio cuore....

Leucemia mieloide cronica.

Ottimo

Presso il reparto operano medici competenti, coscienziosi e personale infermieristico eccellente.

mieloma multiplo non secernente - plasmocitoma.

Ringraziamenti a tutti

Quando credi che il mondo ti sia crollato addosso all'improvviso, sono loro, i professori emeriti di questo reparto, a darti fiducia e speranza. Sì, grazie a loro tutti, la mia Roberta si curerà. Anche un grazie affettuoso a tutti quelli che in questo reparto danno l'anima considerando una vera missione il proprio lavoro. Vi voglio bene.

Leucemia linfoblastica acuta Ph1 positiva.

Mi stanno salvando la vita!

Grazie di cuore al prof. Ferrara, alle dottoresse Mele, Copia, Pocali e Granetti, per la Vostra disponibilità, gentilezza e soprattutto competenza!!!!! Grazie, grazie, e grazie!
Anche il reparto, è uno dei migliori mai visti.. le stanze hanno la tv, il frigorifero, il freezer, la doccia, la vista panoramica! Servirebbe soltanto qualche stanza in meno a 4, e qualche stanza in più a 2.

Linfoma non Hodgkin.

Grazie a Dio esistete!

Ringrazio infinitamente il dottore Ferrara e la sua equipe, senza escludere nessuno. Siete semplicemente meravigliosi sotto ogni punto di vista!

Linfoma.

Ettore Schiavone

Addio grande dottore, il tuo ricordo non morirà mai! Grazie di tutto...

Aplasia midollare severa

Nostra madre è entrata in reparto il 29/12/2022 con i suoi piedi, con una patologia certamente severa e purtroppo con poche possibilità di sopravvivenza. Ma dell'entrare con i propri piedi ed uscirne in una cassa il giorno 11 marzo 2023, è stato per noi familiari sconvolgente. Umanità da parte dei medici, zero. Il personale infermieristico e OSS inizialmente ottimo, le prestavano molte attenzioni, poi improvvisamente c'è stato un cambio repentino, uno stravolgimento, e umanità anche da parte loro minima, e non ne capirò mai il motivo.
Le cure le sono state fatte, visti anche gli esiti dei prelievi e le condizioni generali, però i medici non hanno assolutamente idea di come si trattano i familiari.. La frase ricorrente appena ci incontravano? Vostra madre sta morendo, forse non vi è chiaro?
Ci hanno perfino letteralmente scagliati addosso un assistente sociale, che è arrivata a farci minacce verbali perché non volevamo firmare per portare via mamma da lì. Gli assistenti sociali dovrebbero fare gli interessi del paziente e non della dottoressa o della struttura, credo. Comunque ripeto, esperienza traumatica è dir poco.

Aplasia midollare severa.