Urologia Campus Bio Medico Roma

4.1

Intervento di RIRS

Trattamento endoscopico con laser a bassissimo impatto dagli ottimi esiti.
Eccellente struttura con personale medico e paramedico altamente competente.

Calcolosi renale.

Complimenti al Prof. Flammia

Sono passati 6 anni da quando ho conosciuto il Dott. Gerardo Paolo Flammia.
È stato come un faro nella notte buia che stavo vivendo.
Poche parole, tanta gentilezza, tantissima professionalità.
Spesso mi dimentico di avere un solo rene, tanto è stato delicato e cortese.

Insufficienza renale.

Complimenti al Prof.Papalia e alla sua equipe

Ho subìto ad agosto 2023 un intervento di TURP mirato al mio caso peculiare per una prostata apparentemente nei limiti, ma con un residuo vescicale decisamente elevato. Mi sono affidato al Prof. Rocco Papalia e alla sua equipe con fiducia, avendo rilevato la competenza, attenzione, accuratezza nello studio del caso e della soluzione più appropriata per il buon esito del problema.
Il Prof. Papalia mi ha prescritto indagini mirate in contatto con altri specialisti, ed ha preparato l'intervento al meglio, evitandomi di dover portare il catetere prima e dopo il ricovero.
E' andato tutto nel migliore dei modi e sono stato seguito con cura e meticolosità da lui e dal suo staff (in particolare il dott. Fantozzi).
Ho risolto i problemi e connessi fastidi, non assumo più alcun farmaco e mi sento... ringiovanito.
Grazie di cuore! Complimenti al Prof. Papalia ed alla sua equipe.

Iperplasia prostatica benigna con elevato residuo vescicale.

Nefrectomia parziale robotica

Il 17 maggio sono stata operata di tumore al rene con tecnica robotica. Tutto è andato benissimo, post operatorio perfetto e senza dolori. La prima visita di accesso con il dott. Angelo Civitella mi ha subito confortata grazie alla sua professionalità, disponibilità e umanità, illustrandomi il percorso che avrei dovuto affrontare trattandosi di una tecnica di mantenimento della funzionalità degli organi innovativa.
Mi sono affidata con serenità e tutto lo staff capitanato dal prof. Rocco Papalia è stato perfetto.
Grazie ancora ed in primis al dott. Civitella.

Neoplasia renale.

Complimenti al dott. Esperto Francesco

Complimenti al dott. Esperto Francesco e al suo staff. Prima in visita mi hanno colpito la sua umanità, gentilezza e competenza per la patologia da trattare. Ho poi subìto un intervento chirurgico per la rimozione di calcoli renali e lui, sempre sorridente, dá tanta sicurezza al paziente ed è un vero punto di riferimento. Complimenti anche al suo staff.

Calcolosi renale.

Complimenti al Prof. Scarpa e a tutto il suo staff

Sono stato consigliato di rivolgermi al Prof. Roberto Scarpa per risolvere il mio annoso problema (portatore di catetere vescicale da due anni). Appena mi ha visitato mi ha messo direttamente in lista per essere operato, e così è stato. Ora finalmente sono tornato a vivere.
Grazie Prof. Scarpa, Lei è un esempio per tutti di serietà ed umiltà, doti ormai scomparse. Nel ringraziarla auguro a Lei ed al suo staff un felice Natale e buon anno nuovo.

Iperplasia prostatica benigna con calcolo vescicale.

Ottima struttura

Mio marito è stato operato dal Dott. Gerardo Flammia con successo, per me è un angelo più che un chirurgo!
Per fortuna l'intervento è stato risolutivo, non saranno necessarie nè chemio, nè radioterapia.
Grazie a lui e a tutti lo staff.

Tumore della vescica.

Ottimi medici

Sono entrata tramite pronto soccorso per brutte coliche renali, mi hanno mandato in urgenza in sala operatoria per applicazione di stent ureterale, quindi ricoverata. Il Prof. Roberto Scarpa e la sua equipe sono veramente urologi DOC: competenze eccellenti, umanità alle stelle e se non fosse per loro avrei perso il mio rene per una brutta infezione.

Idronefrosi.

Intervento TURP urologia

Sono stato operato a luglio di TURP ed ho trovato competenza, professionalità e disponibilità.
Questo reparto è una vera eccellenza.

Ipertrofia prostatica.

OPERAZIONE PROSTATA

Il prof. Rocco Papalia con la sua esperienza e professionalità ha effettuato su un cardiopatico un intervento con laser TURP con esito molto positivo: a lui i più sentiti ringraziamenti, come pure a l'ottimo team.

Adenoma prostata.

Tumore rene

Sono Filippini Mario, operato nel 2018 dal dott. Gerardo Flammia, che si è distinto per grande professionalità e concretezza. Medico di poche parole, sa andare al problema senza tanti giri pindarici.
Lo ringrazio all'infinito per avermi operato al rene sinistro in modo eccellente.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli infermieri del reparto per gentilezza e preparazione.

TUMORE RENE SX.

Sono passati oramai 3 anni e il ricordo è ancora vivo , ho passato un mese al policlinico, un mese duro ma che grazie alle vostra preparazione e assistenza sono riuscito a superare...
Grazie al prof. Muto, alla dott.ssa Annamaria Salerno, al dott. Antonio Alcini, al dott. Bevilacqua e al dott. Rocco Papalia; per non parlare della mia infermiera preferita!
Un abbraccio!

Stenosi anastomosi pielo-ileale.

Complimenti

Eccellenza assoluta, reparto ottimo sotto tutti gli aspetti.
Calcolosi renale risolta con nefrolitotrissia percutanea (PCNL).

Calcoli renali.

REIMPIANTO URETERALE

Il Prof. Muto è il top... tutti i medici dovrebbero essere come lui, personalmente non lo ringrazierò mai abbastanza.

ENDOMETRIOSI URETERALE.

Elogio staff urologia

Sono Basilicata Francesco, ringrazio affettuosamente il professore Giovanni Muto per la sua immensa professionalità e grande umanità. Complimenti a tutto lo staff, in particolare al dottor Alcini, al dottor Domanico ed al dottor Bevilacqua, veri "compagni" della mia esperienza ospedaliera.

Neoformazione renale sinistra.

Cistectomia, prostatectomia, vescicolotomia

Sono Antonio D'Amore, medico di Aversa. Voglio ringraziare pubblicamente il Prof. Giovanni Muto che mi ha operato brillantemente il 14 Luglio di cistectomia per una grave malattia della vescica. Dopo varie esperienze in piu' strutture romane quali San Giovanni Addolorata e Pio XI, ove il problema non e' stato risolto, ringrazio di nuovo il Prof. Giovanni Muto, riconoscendogli il massimo delle qualità, serietà, competenza e precisione, che ogni paziente si augura di poter trovare in un chirurgo. Io le ho trovate, grazie.

Carcinoma vescicale.

Elogio Staff urologia

Di Fazio Massimo, ricovero dal 31/08/2015 al 21/09/2015: Cistectomia radicale con confezione di neovescica ortotopica sec. Camey II.
Devo anticipare che devo la mia vita a tutto lo staff del reparto urologico, agli infermieri e a tutto il personale al completo.
Un sentito ringraziamento a Prof. Muto, Dott. Flammia, Dott. Papalia, Dott.ssa Salerno, che con la loro professionalità e gentilezza hanno fatto sì che a distanza di 20 giorni io sia in grado di svolgere le normali funzioni quotidiane.
In ambito italiano è per me il migliore Policlinico sia per l'accoglienza che per la professionalità.

Neoplasia vescicale muscolo invasiva T2G3 - Cistectomia Radicale.

Attacco ingiusto

Sono da tempo paziente del dott. Flammia del Campus Biomedico e ho trovato, a mio parere, ingiuste, infondate e rancorose le osservazioni fatte dal Sig. La Pietra.
La competenza del dott. Flammia e' indubbia e il cosiddetto "interrogatorio" penso rientri nella normale prassi di un medico molto "concreto" e razionale, che deve curare e non intrattenere.
I pazienti vengono chiamati in ordine di prenotazione e non di arrivo, per cui è logico che arrivando prima di quanto stabilito si può avere l'impressione di essere "scavalcati".
Per l'igiene, tutte le volte che sono stato visitato il lenzuolino e' stato cambiato, e per quanto concerne il gel che può rimanere dopo la visita, non mi è mai sembrato così eccessivo.

Controllo urologico.