Urologia CTO Alesini

 
4.5 (22)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

22 recensioni

 
(17)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.6  (22)
 
4.6  (22)
 
4.5  (22)
 
4.2  (22)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

esistono ancora medici onesti.dr. Brisciani

Massima fiducia alla delicatezza e alla professionalità del dott. Brisciani; mi dispiace vedere il reparto di urologia sparire pian piano, era il fiore dell'ospedale assieme al pronto soccorso.. perchè deve sparire?

Patologia trattata
visite prostata.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ringrazio il dr. Mosca Augusto per la competenza

Mio padre è stato salvato per due volte dal dr. Mosca Augusto, grazie alla sua pignoleria e serietà e capacità. E' un medico serio e competente, io lo ringrazio tutti i giorni, e consiglio il Dr. Mosca per qualsiasi patologia urologica.
Grazie, grazie. Alessandro Bigliazzi

Patologia trattata
Tumore alla prostata; tumore al rene.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

una lunga vacanza non voluta

In seguito ad un incidente occorsomi in data 24 dicembre, ho trascorso circa 22 giorni in detto reparto. Come potete immaginare ho dovuto affrontare tre ostacoli di non poco conto, la seria patologia, il lungo periodo di feste natalizie (ferie e feste), ed il fatto che sono un ragazzo di poco più di 12 anni (il reparto non è pediatrico). Proprio per questo posso solamente esprimere tutti i miei ringraziamenti ai medici e personale infermieristico tutto, che ancora adesso mi abbracciano e mi trattano come un figlio. Solo dopo ho saputo di aver involontariamente imposto turni di presidio nei giorni di Natale, S. Stefano mentre io ero in rianimazione ed i dottori erano disponibili per ogni eventualità. Una particolare citazione per il prof. Doanadio, Il dott. Sabatini e la dott.ssa Cianfrocca che più direttamente mi hanno seguito e per i quali sono ancora un clinte affezionato.

Patologia trattata
Trauma severo rene sx.
Notevole versamento emorragico, con interessamento milza, psoas, polmone (trattato inizialmente il reparto di rianimazione- vedi apposita recensione).
Successiva idronefrosi dovuta a stenosi cicatriziale dell'uretere.
3 risultati - visualizzati 1 - 3