Urologia Gradenigo

4.7

Visita prevenzione gratuita, Campagna Controllati

Visita di prevenzione GRATUITA Campagna Controllati - novembre 2018.

Appuntamento del 05 novembre 2018 ore 15.45

Durata della visita 4 minuti:
Quanti anni ha?
Ha qualche problema?
Ha degli esami? Sì, una ecografia addome.
Non ha neanche letto.

Referto: si faccia rivedere quando ha gli altri esami (sangue, PSA ecc.).

N.B.: ricevuto da una donna, referto firmato da un uomo.

Controllo prostata per ingrossamento.

Visita ambulatoriale

Mi riferisco alla mia per cosi dire avventura del 29/9, data in cui mi sono recato per effettuare un eco doppler penieno dinamico con relativa richiesta del medico ed appuntamento (ho aspettato circa 2 mesi e mezzo). Il medico preposto si è rifiutato di eseguirlo senza alcuna motivazione e controindicazioni plausibili. Alla mia richiesta di spiegazioni, la sua risposta è stata che era lui a decidere se fosse necessario effettuarlo. Questo malgrado fosse passato un anno dall'ultimo fatto e nel frattempo io avessi eseguito alcune cure con scarso risultato. Quindi questo esame mi sarebbe servito per vedere la necessarietà di un eventuale intervento, o se poter iniziare una nuova terapia lo Xiaflex.

La Peyronie.

Forse tutti possono migliorare...

Alla ricerca di un bravo urologo (colui che mi ha "salvata" non è più in servizio) mi sono imbattuta in questo sito. Leggo scioccata le ottime recensioni perciò da qui è nato il titolo del mio commento. Per quanto mi riguarda sono stati pessimi. Anno 2003, ero poco più che 20 enne e per un calcolo mi hanno rovinata! Prima operazione c/o di loro, e altre 2 in altra sede, senza tenere conto di tutti gli interventi in endoscopia! Indimenticabile la loro superficialità! Forse negli anni sono migliorati? Bhe almeno è positivo poter sperare che più nessuno si ritroverà nelle mie condizioni!

Calcolo renale.

Pessima organizzazione / scarsa professionalità

Una mancanza di professionalità assoluta. Al fronte di una spesa di 130€ per una visita privata (non dirò il nome del medico per correttezza), il medico si è presentato all'appuntamento con 1 ora e 40 minuti di ritardo, sostenendo che le segretarie le avevano suggerito l'orario errato. In realtà tutte le infermiere durante l'attesa mi hanno esplicitamente detto di quanto il Dottor X fosse inaffidabile. Seguito alla visita di 5 minuti, il dottore mi prescrive N° 2 esami di routine e mi rassicura sul fatto che, non appena avessi avuto in mano gli esiti, l'avrei potuto contattare per concordare un incontro per la diagnosi e l'eventuale terapia. Bene, l'appuntamento era questa sera e indovinate un po'? Dopo 1 ora e 30 mi di attesa il medico non si è presentato e, nonostante le ripetute chiamate al cellulare e le mie richieste alle infermiere, nessuno è stato in grado di aiutarmi e le uniche osservazioni sono state nuovamente aspre critiche all'affidabilità del medico.
Io non porto rancore con il medico, bensì con la struttura che consente di prestare servizio a personale privo di professionalità.. Se io nel mio posto di lavoro mi permettessi di lavorare in questo modo, a quest'ora sarei stato senza ombra di dubbio licenziato.
Mi spiace non poter dare una valutazione strettamente medica del reparto, ma vista l'impossibilità di giungere allo step diagnostico, non posso far altro che valutare il servizio fin ora offertomi.
Spero che un giorno il Dott. Randone (direttore del reparto) possa leggere questa mia recensione.

Difficoltà nella minzione e infiammazione prostatica.